- Matrimonio
- Community
Farfalla80

Agugliano, Ancona · Da Maggio 2016
Mi sono accorta ora che non mi sono mai presentata..andiamo bene! Va bè lo faccio ora! Mi chiamo Simona e mi sono sposata il 4 di giugno dopo quasi 5 anni... Visualizza altro
Mi sono accorta ora che non mi sono mai presentata..andiamo bene! Va bè lo faccio ora! Mi chiamo Simona e mi sono sposata il 4 di giugno dopo quasi 5 anni di fidanzamento! L'organizzazione del matrimonio è durata un anno perchè abbiamo deciso di sposarci a fine maggio del 2015! E devo dire che 1 anno è stra volato! Ed è andato tutto benissimo!
- Sposa Master
- 14.347 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro tema sarà dedicato alle farfalle ed il colore predominante sarà il blu come la fascia del mio abito e le mie meravigliose scarpe! Cena di sera che secondo me è molto più romantica!
Il racconto del mio matrimonio
A distanza di più di 1 mese sono qui a raccontarvi qualcosa sul nostro matrimonio! 4 giugno 2016 ore 16.00 nella Chiesa di Agugliano si è svolta la cerimonia e poi cena al...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Auto matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
4.282I colori scelti per il mio matrimonio sono bianco e glicine e il tema sarà le farfalle
Hi brides! Dilemma, ci sposiamo il primo ottobre a Roma, ed eravamo orientati per un pranzo. Data la bellezza della location di notte però, stavo pensando di fare una cena. Secondo voi, farebbe troppo...

Salve ragazze!! Chiedo un consiglio perché sono un po’ in panico! Dovevo sposarmi il 29 maggio di quest’anno ma a causa di questo corona virus vorrei spostare e ho chiesto alla villa e alla chiesa le...
Le mie foto più recenti
85Attività

Ho partecipato al post di Valerie
1808 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valerie
1808 giorni fa
I colori scelti per il mio matrimonio sono bianco e glicine e il tema sarà le farfalle

Ho partecipato al post di Sissi
1808 giorni faAmici
46Gruppi generali
Ispirazione