Visualizza messaggio citato
Si io li ho contattati per un preventivo e sono stati gentilissimi se vai sulla loro pagina trovi anche il numero di telefono
Valerie il tema delle farfalle è penso tra i più belli che si possano scegliere! 😍 È da quando sono piccola che colleziono farfalle ovunque, dalla stampa della stoffa dei vestiti alle mollette per capelli a qualsiasi cosa capitasse... ormai l’avevano capito tutti e mi hanno sempre coperto di regali farfalla!
Mi sono sposata lo scorso settembre e ho avuto due richiami alle farfalle: la mia collana in oro rosa e il mio pettinino per il velo fatto a mano con perline.
Non abbiamo voluto un tema per il matrimonio che invece si è selezionato da solo con il procedere dell’organizzazione. I colori scelti e dominanti erano il verde e il rosa, il tema che ne è uscito perché richiamato dai dettagli è stato il bosco, la natura e gli alberi soprattutto. 🥰 un piccolo richiamo al “sogno di una notte di mezza estate” nel photobooth e nient’altro.
È facile parlare a matrimonio concluso, mi sono resa conto di come stesse diventando proprio quasi sotto data. E ne sono stata davvero piacevolmente colpita, tutto tornava e niente era fuori luogo senza mai aver deciso un tema da subito! ❤️
Visualizza messaggio citato
Ho ordinato questo modello... io non sono come la modella ma molto piu in carne, appena arriva lo posto cosi vi faró vedere come mi sta E questo è il tipo di bouquet che mi piacerebbe abbinarci
Rosa Cipria e bianco 😍😍 il tema ancora dobbiamo decidere.. Ma voglio che sia qualcosa che ci rappresenti tanto! Il mio fidanzato è nell'arma dei carabinieri e per via di questo, sono quasi 5 anni che stiamo a distanza e nonostante tutto ci amiamo pazzamente... Volevamo fare un tema con i cuori bianchi, proprio per tutto l'amore che proviamo!! Ma non sono sicura.. consigli? 😊
Io non ho un tema ne un colore perche il mio è un matrimonio del tutto che normale... ma ho scelto l’abito color borgogna che amo! È il mio colore preferito! Spero che arrivi presto
Ciaooo.. Questi sono stati i colori del nostro matrimonio.. Un rosa chiaro ed un carta da zucchero come tonalità di azzurro.. Un abbinamento un po' insolito ma amo uscire dagli schemi😅 .. In sala il tovagliato era un rosa chiaro e runner bianco.. Con gli stessi fiori della Chiesa 🤗