COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Sava, Taranto · Da Giugno 2017
ho ricevuto la proposta di matrimonio il 21/08/2018 il giorno del mio 28esimo compleanno, un anno dopo abbiamo fissato la data del matrimonio al... Visualizza altro
ho ricevuto la proposta di matrimonio il 21/08/2018 il giorno del mio 28esimo compleanno, un anno dopo abbiamo fissato la data del matrimonio al 29/10/2020! e... ci siamo sposati!!!! Dato la situazione attutale abbiamo svolto solo il rito religioso, se il 2021 lo permetterà faremo una Grande Festa
Felicemente sposati 🎉
29 Ottobre 2020
Nome della Firma
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Ciao Ragazze! Sicuramente in attesa del 5marzo anche voi come me starete pensando ad eventuali “Piani B” Cosa ne pensate di fare due feste?Matrimonio religioso in Chiesa il 24 aprile se non si potrà...
Chi mi consiglia un fiorista top in zona taranto/brindisi?
Ciao a tutte di che colore saranno le vostre fedi? A me piace il color champagne lo fa solo polello al momento e ha un prezzo alto vedremo più avanti se verrà fatto anche da altri
Ho partecipato a un sondaggio
2 giorni faChi saranno i vostri testimoni di nozze?
4 giorni faQuante sposine hanno scelto di fare l'angolo cubano?
4 giorni faSposine golose... Preferite dolce o salato?
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie