Lecce, Lecce · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 363 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 143ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 143ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Lecce, Lecce · Da Luglio 2021
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2022
Buongiorno future sposine,come stanno andando i preparativi? Vorrei chiedervi un parere riguardo il parrucchiere. Chi come me si sposerà di pomeriggio, andrà in salone per fare la piega il pomeriggio...
Ragazzi, mattinata super produttiva! Ore 9.30 abbiamo fatto il consenso (quello che chiamano processetto), poi dritti in comune e alle 10.30 abbiamo fatto le pubblicazioni! Piacevole sorpresa perché...
Buonasera 💫 I preparativi per le mie nozze continuano Il nostro matrimonio sarà molto elegante e useremo colori tenui, per gli abiti delle damigelle ho pensato al rosa. Cosa ne pensate di questi...
Ho partecipato a un sondaggio
505 giorni faBuona sera ragazze, ho una curiosità, quanto è durato / quanto durerà la vostra luna di miele ? Che mete avete scelto? Vi leggo 👀👀😊
505 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
541 giorni faChi di voi è andata in depressione dopo aver realizzato che tutto fosse finito davvero?
Gruppi generali
Ispirazione
Vinci 5.000€ per le tue nozze
Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!