Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Giugno 2022 Lecce

Parrucchiere

Francesca, il 12 Febbraio 2022 alle 11:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Buongiorno future sposine,come stanno andando i preparativi?
Vorrei chiedervi un parere riguardo il parrucchiere.
Chi come me si sposerà di pomeriggio, andrà in salone per fare la piega il pomeriggio del giorno prima del matrimonio, oppure la mattina stessa?Per poi fare l'acconciatura il giorno del matrimonio. E il vostro parrucchiere preparerà solo voi quel giorno oppure anche altre sposine che avranno la cerimonia al vostro stesso orario?Grazie! Un bacio a tutte e buoni preparativi ❤❤❤

20 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 13 Febbraio 2022 alle 09:28
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono sposata di pomeriggio; sono andata dal parrucchiere la mattina con capelli lavati da più di 24 ore e mi ha fatto acconciatura

    La mattina prima di me aveva pettinato la mamma dello sposo, la sorella, una zia e la cugina

    Nessun altra sposa

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Luglio 2022 Enna
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo di pomeriggio e la parrucchiera mi ha detto che dovrò andare il giorno prima per preparare i capelli e la mattina per fare acconciatura. A quanto ne so, quel giorno ha solo me
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2022 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze, non so cosa fare... non è tanto semplice trovare un altro parrucchiere che ti piaccia come lavora... in 4 mesi... non so cosa fare... 🙃🙃🙃
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, di pomeriggio!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2022 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho già fatto la prova e mi sposo il 3 settembre.
    Il Parrucchiere mi ha chiesto di andare il pomeriggio del giorno prima in salone, insieme a mia mamma e mia sorella per fare la preparazione acconciatura. E poi la mattina del matrimonio stesso viene lui a casa
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io mi sono sposata a giugno del 2021 alle 16, il giorno prima del matrimonio sono andata a fare la piega in salone e mi ha puntato i capelli per fargli prendere un po’ di volume. Il giorno del matrimonio mia mamma è andata alla mattina dalla stessa parrucchiera a lavare i capelli e fargli la piega. Poi la parrucchiera è venuta a casa mia verso le 12, se ricordo bene e ha fatto la piega a me. Dopo c’era anche la mia testimone che si è fatta pettinare e ne hanno approfittato anche l’altra testimone per sistemarsi l’acconciatura fatta il giorno prima e mio fratello che era andato dal barbiere ma non era soddisfatto…è stata molto disponibile, anche per gli ultimi ritocchi. lei era a mia disposizione fino a quando non sono andata in chiesa. Infatti poco prima di uscire mi ha sistemato i fiori nei capelli e mi ha sistemato lei il velo, facendo vedere a mia mamma come doveva fare per toglierlo finita la cerimonia. Non aveva altre spose quel giorno anche perché è stata a casa mia dalle 12 alle 16 quando sono uscita. E alla mattina aveva fatto solo mia mamma. Mi sono trovata bene così, ad averla a mia disposizione fino al momento di uscire di casa.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono lavata i capelli a casa la sera prima. Lei l' indomani é arrivata alle 11:30 e ha cominciato a farmi l' acconciatura e poi il trucco. Io mi sono sposata alle 17:30
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, io sposerò al pomeriggio, il mio parrucchiere mi ha detto che il giorno prima dobbiamo andare in salone per la preparazione, il giorno dopo viene a casa a fare le acconciature. Nessun’altra sposa in quel giorno
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la parrucchiera ha detto che dovrò fare lo shampoo la sera prima… poi il giorno dopo verranno in location lei è la truccatrice a prepararmi…. Verranno alle 12.30 e io mi sposerò alle 16.00
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, noi ci sposiamo alle 16.30, ho l'appuntamento in negozio alle 11 per fare trucco e parrucco, non farò prove prima perché mi sposo in un'altra regione e non ho possibilità di scendere prima.
    Comunque non so se ci saranno anche altre spose quel giorno.
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Trovo poco professionale aver preso due spose alla stessa ora, deve rassicurarti e non agitarsi, gli imprevisti sono all orddel giorno, ma bisognerebbe evitarli e non crearli. Io cercherei altro, non dormirei con quest ansia
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, carissima! Dunque, la mia parrucchiera mi ha detto che la sera prima dovrà farmi la piega, altrimenti il capello il giorno dopo non verrà come si deve.

    Probabilmente andrò io da lei in negozio, che è praticamente sotto casa dei miei genitori dove dormirò la sera prima del matrimonio, però non so ancora a che ora faremo. A marzo ho la prova dell'acconciatura, quindi poi vedremo cosa mi dirà lei. Smiley smile

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora tutte le parrucchiere che ho sentito, mi hanno detto che i capelli vanno lavati almeno la sera prima. Quella che sto valutando, mi include nel pacchetto, piega giorno prima del matrimonio (devo andare in salone a farmeli lavare) e acconciatura poi a casa il giorno del matrimonio..anche io non volevo lavarli un giorno prima ma se te lo fai fare la sera come
    ultimo appuntamento non penso che suderai così tanto..pensaci!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2022 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chissà se a casa riuscirà a farmi uno shampoo come in salone... dilemma...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2022 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eliana, ti sei sposata di mattina?
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me aveva lavato e già fatto una prima piega il giorno prima, poi il giorno del matrimonio mi ha fatto solo l'acconciatura 😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per stare tranquilla io la farei venire casa…
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2022 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si il parrucchiere che sto valutando dovrebbe preparare un'altra sposa la cui cerimonia è allo stesso orario della mia, in due paesi diversi distanti circa 20 minuti di macchina.
    Non vorrei lavare i capelli il giorno prima perché nel mese in cui mi sposerò farà molto caldo, vorrei lavarli direttamente al mattino ma vorrei evitare di andare in salone per tanti motivi, non è vicinissimo a casa mia, circa mezz'ora di macchina, poi mettici il caldo, lo stress dell ultimo minuto, preferirei lavare i capelli e acconciarli in casa se possibile.
    In più lui mi ha detto che può organizzarsi con i tempi della mia estetista, ovvero quando lei mi trucca lui può andare dall'altra sposa, ma sono un po titubante... vorrei restasse con me fino alla mia uscita da casa, anche dopo che ho indossato l'abito e messo il velo, perché poi dovrò fare le foto e se si rovina un po la piega potrebbe darmi una sistematina al volo, saperlo a casa mi farebbe stare più tranquilla tutto qui.Invece immagire che debba correre tra casa mia e casa dell altra sposa mi fa stare un po in ansia...
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il giorno prima ho fatto lo shampoo, poi il giorno del matrimonio mentre lei preparava me e mia madre, il resto della sua equipe pettinata le mie testimoni e invitate, la tua ha due spose in contemporanea?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La parrucchiera alla quale mi sono rivolta è la parrucchiera di praticamente tutta la mia famiglia 😅...mia mamma andrà in salone il giorno prima per lavaggio testa e varie/eventuali...io mi sposo alle 15:00 del 4 giugno...quella mattina verso le 7:30/8 la prima delle mie zie andrà in salone e lei è sistemata, finita la zia vado io per lavare i capelli. Dopo ciò ho chiesto alla nostra hair stylist di venire a casa mia per essere più tranquilla, qui farà la mia acconciatura e quella di mia mamma. Finito con noi due andrà dalla mia seconda zia (sempre a casa) ed acconcerà lei e le mie due cuginette 🤗. Insomma anche per questa santa donna sarà una giornata impegnativa 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione