- Matrimonio
- Community
Federica

'Palermo', Palermo · Da Giugno 2019
- Super Sposa
- 2.878 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
7
Location matrimoni

Musica matrimonio

Auto matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
788
Chi di voi ha inviato al matrimonio il vostro ex?
6 composizioni fiori , di stagione...passatoia bianca ... decorazioni centrali per i banchi degli invitati... Bouquet sposa...e petali e lanterne più varie cosine..tot.1.800.00€
Perché hai scelto ""?

Chi come me ha già prenotato il viaggio di nozze?? Se si dove? Noi abbiamo scelto la crociera msc divina delle isole greche ❤️
Le mie foto più recenti
6Attività

Ho partecipato a un sondaggio
902 giorni faContinuiamo con il nostro test, per capire qual è la scarpa giusta per te! 👠 Una domanda che non ci si può non porre è la seguente, preferisci una scarpa chiusa oppure una aperta? Vota e dicci come mai! *** Vai al post successivo 👉 Tacco o sneakers?...

902 giorni faIniziamo subito il nostro test sulle scarpe ideali per te! 👠 La prima domanda per ottener il regalo è semplice semplice: preferisci bianche o colorate? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Aperte o chiuse? 📸 A -...

902 giorni faCommunity, buongiorno! 🌞 Quando vi sposerete? Una delle tendenze 2023 sarà proprio quella dei matrimoni infrasettimani e sono curiosa di sapere quanti di voi ne avranno uno! *** Fatemi sapere in che giorno vi siete sposati o vi sposerete,...
Amici
15Gruppi generali
Ispirazione