COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
San Giuliano Terme, Pisa · Da Gennaio 2020
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2020
Buongiorno a tutte. Quanto tempo prima avete chiesto il permesso di congedo matrimoniale al vostro datore di lavoro? Io lavoro in una scuola paritaria gestita da cooperativa. Quanti giorni di congedo...
Ciao Community Volete sentirvi liberi nei movimenti anche il giorno delle vostre nozze? Che ne pensate del bouquet da polso? Lo indossereste? Votate e diteci la vostra nei commenti! © Roberta Eventi ...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*! Io e il mio ragazzo (Covid permettendo) ci sposeremo il 22 Maggio 2021. Quando dovremmo muoverci per i documenti per il comune? Noi faremo rito civile e religioso insieme e il parroco ci...
Ho partecipato a un sondaggio
24 giorni faCiao ragazze avete già pensato con quale mezzo arriverete in chiesa?
Ho partecipato al Topic di Valeria
52 giorni faHo ottenuto una medaglia!
63 giorni faClick
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie