- Matrimonio
- Community
Raffy
Fontaneto d'Agogna, Novara · Da Maggio 2020
Sono la classica persona che per una parte di vita pensava che il matrimonio fosse destinato ad altre donne! Ed invece Francesco ha deciso di scrivere una... Visualizza altro
Sono la classica persona che per una parte di vita pensava che il matrimonio fosse destinato ad altre donne! Ed invece Francesco ha deciso di scrivere una storia con me
- Sposa Abituale
- 371 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei che i miei invitati stiano bene dall'inizio alla fine e che possano conoscerci meglio, e capire qualcosa in più di noi proprio nel nostro giorno
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/francesco-raffaela-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Crociera
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
65Ragazze mie, dopo aver fatto una pausa di quasi due mesi dai preparativi del matrimonio, sono arrivata ai famosi documenti per il rito. Allora, io e Francesco ci sposeremo il 20/06/2021 in chiesa. Ma...
Buongiorno future sposeeee! chi come me, si farà confezionare l'abito anziché andare a comprarlo in atelier già fatto? Io ho un'amica dalle mani d'oro che da sempre confeziona abiti da sposa e proprio...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho creato un post
1458 giorni faRagazze mie, dopo aver fatto una pausa di quasi due mesi dai preparativi del matrimonio, sono arrivata ai famosi documenti per il rito. Allora, io e Francesco ci sposeremo il 20/06/2021 in chiesa. Ma nella mia testa ho un caos, quindi chiedo...
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Amici
33Gruppi generali
Ispirazione