San Giuliano Terme, Pisa · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 390 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2020
Micro wedding consigli Ciao! Qualcuno di voi ha scelto una formula molto intima per il proprio matrimonio (con un massimo di 20 invitati)? Com’è andata? Qualsiasi consiglio/feedback sarebbe molto...
Chi di voi ha inviato al matrimonio il vostro ex?
Buongiorno a tutte volevo farvi una domanda io mi sposo il 21 maggio 2023 in rito civile secondo voi quanto tempo prima dovrò recarmi in comune ?
Siccome io mi sposo nel 2026 il 13/02 a Rivignano in chiesa secondi voi cosa mi consigliate?
Perché hai scelto ""?
Mancano 2 giorni. Consigli per stare tranquilla?
Ciao sposine! Lavoro in una scuola tramite cooperativa con contratto fino al 30 giugno. Il 25 giugno mi sposo quindi usufruisco del congedo matrimoniale solo x 5 gg. Qualcuno sa se è possibile goderne...
Spose di maggio ne abbiamo? Su fatevi sentire👰🏼♀️ Come vi sentite è come procedono i vostri preparativi?Io ho già praticamente tutto pronto è prenotato, devo consegnare solo le partecipazioni e...
Mi sono sposata a maggio ma il mio sogno è sempre stato quello di sposare a Natale. Chi di voi si sposa o si è sposata in quel periodo? 😁
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Oggi primo anniversario... Forza ragazze non smettete di crederci ❤️❤️
Ci stiamo lasciando... È stato bello stare con voi buon proseguimento a tutti ❤️❤️❤️
Ciao a tutte, scusate sono un poco emozionata,vorrei chiedervi un consiglio❣ Io e il mio compagno stiamo pianificando di sposarci, lui è,cittadino americano, e lo faremo in America. Il problema è che...
Ciao! Chi di voi indosserà il corsage o bracciale floreale, quel giorno?😍🥰😍 Qui ecco corsage / bracciali uguali al bouquet 🥰 Qui corsage uguali al fermaglio/accessorio per capelli😍 Qui sul braccio 😍🥰...
Mi rivolgo alle spose di questi mesi. Cosa avete fatto dopo il matrimonio in chiesa, non essendo possibile fare un ricevimento? Datemi qualche idea, sto iniziando a pensare di tenere la data comunque...
Buongiorno a tutte. Quanto tempo prima avete chiesto il permesso di congedo matrimoniale al vostro datore di lavoro? Io lavoro in una scuola paritaria gestita da cooperativa. Quanti giorni di congedo...
Ciao Community Volete sentirvi liberi nei movimenti anche il giorno delle vostre nozze? Che ne pensate del bouquet da polso? Lo indossereste? Votate e diteci la vostra nei commenti! © Roberta Eventi ...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*! Io e il mio ragazzo (Covid permettendo) ci sposeremo il 22 Maggio 2021. Quando dovremmo muoverci per i documenti per il comune? Noi faremo rito civile e religioso insieme e il parroco ci...
Ciao sposine, quanto tempo prima avete fissato la data voi? ❤
Ciao spose, Chi come me ha scelto l'abito da sposa colorato?
Ciao ragazze! Mi sposo il 20 giugno 2021! Celebrerò rito religioso ed ovviamente affronterò il civile qualche mese prima! E volevo chiedervi..ma voi che abito avete scelto per il si in comune? Dopo il...
Ultimo topic il più romantico! Adesso vogliamo vedervi! Vi va di condividere una vostra foto? Postate qui sotto lo screenshot e fatevi conoscere dagli altri sposi della Community! 📷 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi...
Ciao sposine belle, se vi va postate una foto se l avete con il vostro papà o con chi prenderà il suo posto per portavi all altare inizio io, io purtroppo non ho più il papà il compito sarebbe dovuto...
Ciao a tutte sposine ❤️ al mio matrimonio mancano ormai 6 giorni e non vedo l'ora...sono stati mesi terrificanti, finalmente si vede la luce alla fine del tunnel. Ho sentito vicine tante di voi ed è...
Ciao sposine! Idee manicure per il grande giorno per unghie sobrie ma eleganti al contempo? Io le porto sempre corte con smalto trasparente o nude ma per quel giorno vorrei che le mani fossero al top...
Buongiorno! So che è un argomento un po' "strano", ma mi sto chiedendo una cosa: come fare se quel giorno si ha il ciclo?? Prendere la pillola per qualche mese?? Pregare che arrivi prima o dopo? Ve lo...
Community! Siete pronti a scoprire chi sono i nostri sposini che hanno pronunciato il loro Sì nel mese di maggio? Dopo questo periodo difficile e stressante per tutti vi lasciamo una bella carrellata...
Fotografi garanzie ANFM