Ciao! Chi di voi indosserà il corsage o bracciale floreale, quel giorno?😍🥰😍 Qui ecco corsage / bracciali uguali al bouquet 🥰 Qui corsage uguali al fermaglio/accessorio per capelli😍 Qui sul braccio 😍🥰 lo vorrete così ?🥰 Vi piacciono?😍 li indosserete? 😍🥰
Visualizza messaggio citato
Ah be si non tutti li prevedono, di solito si fa per accostarli alle damigelle o testimoni , Però va al gusto di ognuno, e soprattutto se si hanno tutte queste figure ecco
Mia figlia undicenne addirittura ne voleva due, uno in ogni polso😂 ma l'abbiamo convinta a metterne solo uno😅 io avrò il bouquet e gli uomini della famiglia la bottoniera
Lo trovo molto adatto per spose che non optano per il bouquet, magari abbinato ad un tailleur piuttosto che ad un abito da sposa
Super Sposa
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Volevo scrivere "sposa"
Super Sposa
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Li ho usati per le testimoni ed erano molto belli, ma sulla sposa a mio avviso stanno male, o bouquet o corsage (che però secondo me, data l'importanza dell'abito, non può stare bene su una sosia).
Iooooo mi piace un sacco..me li ha fatti mia mamma..quando saranno pronti metterò le foto...li ha fatti per me x lei per mia suocera per la mia testimone e x la sorella del mio fm e per la damigella che è una bimba...e per i maschi la bottonia...anche qua, x il mio fm mio papà testimone il fratello del mio fm nostro figlio e mio cugino..