- Matrimonio
- Community
Sharon
'Udine', Udine · Da Agosto 2012
ciao a tutti..mi sono iscritta a questo forum tempo fa...abbiamo sempre parlato di matrimonio..ora siamo insieme da 15anni e abbiamo un figlio ❤ Ora... Visualizza altro
ciao a tutti..mi sono iscritta a questo forum tempo fa...abbiamo sempre parlato di matrimonio..ora siamo insieme da 15anni e abbiamo un figlio ❤ Ora finalmente è arrivata la proposta (che aspettavo..per sposarmi) quindi ci siamo 😍
- Sposa VIP
- 5.008 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole Milano
Post a cui partecipo
986Ciao ragazeeeee come state? E da tanto che non scrivo...mi serve un consiglio, quest'anno ho un matrimonio, mio cugino si sposa! Cosa indossare, mi date qualche idea? Sarà in comune e ricevimento in...
Ciao sposine, come state? ..avete già avuto dal fotografo le foto? Le avete già stampate?...le nostre saranno pronte queste mese, non vedo l'ora di vedere...ma volevo arrangiarmi a fare l album e...
Le mie foto più recenti
129Attività
Ho creato un post
892 giorni faCiao ragazeeeee come state? E da tanto che non scrivo...mi serve un consiglio, quest'anno ho un matrimonio, mio cugino si sposa! Cosa indossare, mi date qualche idea? Sarà in comune e ricevimento in un ristorante di pomeriggio sera! Aspetto le vostre...
Ho partecipato a un sondaggio
1035 giorni faCiao sposini!Questo post è rivolto a tutte le coppie appena sposate della Community 🤗 Innanzitutto COMPLIMENTI! 🙌 Ci auguriamo che questa nuova tappa vi stia piacendo molto. Ora che sono passati alcuni giorni da quando avete detto "sì"... Vogliamo...
Amici
43Gruppi generali
Ispirazione