COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Udine', Udine · Da Agosto 2012
ciao a tutti..mi sono iscritta a questo forum tempo fa...abbiamo sempre parlato di matrimonio..ora siamo insieme da 15anni e abbiamo un figlio ❤ Ora... Visualizza altro
ciao a tutti..mi sono iscritta a questo forum tempo fa...abbiamo sempre parlato di matrimonio..ora siamo insieme da 15anni e abbiamo un figlio ❤ Ora finalmente è arrivata la proposta (che aspettavo..per sposarmi) quindi ci siamo 😍
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Giugno 2021
Ciao ragazze! Se vi ricordate avevo scritto per avere una mano a trovare delle scarpe lilla..colore del matrimonio 😍 le ho trovate!!!!!! Quando le ho viste da lontano non potevo crederci 🤩😍🤩 sono un...
Buonasera, per chi si dovrebbe sposare a Giugno 2021 entro quale data pensate di prendere una decisione definitiva se continuare o rimandare? Vi siete date/i un limite x prendere questa decisione?
Ciao ragazze! Ho progettato una partecipazione con sfondo bianco e scritte oro e bordeaux. Venendo alla busta, ho pensato che sarebbe carina farla bordeaux con le scritte oro, ma sarà difficile...
Ciao ragazze, avete pensato come decorare la macchina? Io arriverò in location e ci sposeremo li...pensavo, nella macchina con cui arriva il mio FM di mettere solo dei fiocchi bianchi..e nella mia...
Ciao ragazze..sono un po in crisi con il segnaposto..lo voglio fare, perché mi piace l'idea.. ero partita nel fare un cuoricino in gesso profumato avvolta nel tulle lilla colore del matrimonio! Ma poi...
Ciao ragazze, scusate per la domanda magari stupida, ma per le bomboniere, si ordinando prima di avere la conferma di chi verrà o no al matrimonio giusto?
Ciao ragazze..voi farete l arco a casa? Si deve fare per forza!? Io troverò gli invitati direttamente in location..quindi non volevo fare l arco a casa...cosa dite? Voi come farete?
E niente visto che anche la mia testimone si sposerà dopo di me ed io sarò a sua volta la sua testimone 😅 ed io ex sposa 2020 con già tutto pronto ormai da un po, ho deciso di aiutarla e per le...
Con una famiglia allargata, 4 figli, due miei due suoi, 4 nipoti, due miei due suoi, fratello e sorella testimoni, 4 tra generi e nuore.... Fareste bottoniere e braccialetti a tutti?? Grazie per un...
Ciao ragazze, qualcuna di voi farà il rito simbolico con le candele? Le avete già acquistate?
Ciao ragazze, in questi giorni stavo prendendo in considerazione di fornire le mascherine a tutti i nostri invitati così da averle tutte uguali e magari con su le nostre iniziali o i nostri nomi....
Ragazze avete scelto le canzoni nei momenti fondamentali? Quali?
Ciao ragazze, vi va se in questo post ci mandiamo le foto delle cose che abbiamo creato o come faremo gli addobbi del matrimonio? Dal tableau, al centrotavola,partecipazioni e tutto quello che...
Salve ragazze io dovrei sposarmi il 22 maggio .. c’è qualcuna che si sposa a maggio ? Avete già fatto le partecipazioni?
Buon pomeriggio ragazze!! Mi sono appena arrivate queste grucce e le adoro 😍 volevo ringraziare la sposa che ha fatto il post tempo fa, perché me ne sono innamorata! ☺️💪🏼😍
Ciao ragazze volevo condividere con voi questa notizia ❤ spero vi rallegri un pò.. io sono molto positiva e tranquilla. Quest'anno è l'anno giusto per noi,quindi basta fasciarci la testa e scrivere...
Negli anni la classica forma del cuscinetto è stata sostituita da portafedi più innovativi, che rivisitano la tradizione in chiave moderna Quale preferite tra queste 3 bellissime ispirazioni? *** A -...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze..oggi stavo pensando alla scatola porta buste,averla o no? Lo farei io....ma serve? Dove la metterete voi?
Buongiono a tutte/i, da molto tempo sto cercando un porta buste in particolare, è in ferro ed è a forma di carrozza... visto che ho rinunciato ad avere quella vera il giorno del mio matrimonio, mi...