- Matrimonio
- Community
Ilaria
Provaglio d'Iseo, Brescia · Da Febbraio 2020
Amo viaggiare, cucinare e il fai da te!
- Sposa Precisa
- 1.099 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro sarà un matrimonio intimo...un rito simbolico in una location tra i vigneti della Franciacorta e una festa con gli amici e i partenti più stretti
Il racconto del mio matrimonio
Un matrimonio intimo tra i vigneti della Franciacorta, circondati dall'amore della nostra famiglia e degli amici più cari!Siamo rimasti con il fiato sospeso fino all'ultimo, tra...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
77E niente a -7 il tempo minaccia pioggia ,così ho comprato l'ombrello bianco da sposella ,mi consolo in qualche modo 😁🤪
Ciao sposine! Avete qualche momento simpatico e divertente, inaspettato, qualche gaffe, del vostro matrimonio? Al mio di circa tre mesi fa in chiesa non si scioglieva il nodo delle fedi, né avevo...
Ragazze vi saluto anche io con qualche scatto del nostro matrimonio. Coraggio a tutte, non fatevi abbattere da niente e da nessuno, corrette verso il vostro obiettivo perché ne vale la pena e sarà...
Le mie foto più recenti
51Attività
Ho ottenuto una medaglia!
992 giorni faCinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho caricato un video
992 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1062 giorni faMi Sposo il 5 settembre in una tenuta in mezzo agli uliveti in Calabria. Sono indecisa se sposarmi di mattina o di sera. Che dite?
I miei video più recenti
1Amici
19Gruppi generali
Ispirazione