Provaglio d'Iseo, Brescia · Da Febbraio 2020
Amo viaggiare, cucinare e il fai da te!
- Sposa Precisa
- 1.099 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1546 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho caricato un video
1546 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1615 giorni faMi Sposo il 5 settembre in una tenuta in mezzo agli uliveti in Calabria. Sono indecisa se sposarmi di mattina o di sera. Che dite?
1652 giorni faSecondo i dati pre pandemia, gli sposi italiani preferiscono non indebitarsi per coprire i costi del matrimonio! Generalmente infatti, i pagamenti vengono effettuati grazie ai risparmi di una vita, ai soldi dei regali fatti dagli invitati o con...
1656 giorni faCiao sposine, ho intenzione di fare le stelline al taglio della torta e sto facendo io la grafica dei cartoncini in cui andranno. Mi dite quale preferite? *Tipo 1* *Tipo 2* *Tipo 3* *Tipo 4*
1660 giorni faSalve ragazze so che può essere una domanda un po indiscreta...Per chi si è già sposata oppure per chi si sposerà cercate o cercherete una gravidanza subito o aspetterete un po? Vi faccio questa domanda perché io lo vorrei anche domani in quanto ho...
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1661 giorni fa
1661 giorni faCare mogli, cari mariti, ripensando al vostro matrimonio, se doveste descriverlo con una sola parola, come lo definireste? 🤩 C'è qualche aneddoto che vi piace ricordare, partendo dalla parola che avete scelto per descrivere il vostro giorno?
Ho partecipato al post di Gilda
1680 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
1681 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1682 giorni fa
1683 giorni faOltre al ervizio fotografico, foreste fare anche il video?
Ho partecipato al post di Michele
1683 giorni fa
Ho partecipato al post di Andrea
1684 giorni fa
1685 giorni fa
1688 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM