Provaglio d'Iseo, Brescia · Da Febbraio 2020
Amo viaggiare, cucinare e il fai da te!
- Sposa Precisa
- 1.099 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2021
77E niente a -7 il tempo minaccia pioggia ,così ho comprato l'ombrello bianco da sposella ,mi consolo in qualche modo 😁🤪
Ciao sposine! Avete qualche momento simpatico e divertente, inaspettato, qualche gaffe, del vostro matrimonio? Al mio di circa tre mesi fa in chiesa non si scioglieva il nodo delle fedi, né avevo...
Ragazze vi saluto anche io con qualche scatto del nostro matrimonio. Coraggio a tutte, non fatevi abbattere da niente e da nessuno, corrette verso il vostro obiettivo perché ne vale la pena e sarà...
Che dire..una giornata meravigliosa..ancora più bella di come me la sono sempre immaginata.. Grazie mille a tutti/e voi per il supporto e i consigli 🥰 Vi lascio qualche foto non ufficiale..
Ciao, stiamo iniziando a valutare fotografo e videomaker per il nostro matrimonio il prossimo luglio 2022. Siete a conoscenza di professionisti validi nel settore che lavorano in Lobardia? La location...
E alla fine ci siamo sposati anche noi che dire.. la giornata perfetta non poteva andare meglio di così tutto oltre le più rosee aspettative fornitori tutti al top e un grazie alla mia wedding planner...
Buongiorno a tutti/e, ieri finalmente ci siamo sposati in comune!! 👰🏻♀️🤵🏻♂️❤️ In attesa di martedì vi lascio qualche foto!
Buongiorno a tutte mi fate vedere i vostri kit per il rito della sabbia?? Sono indecisa su come prenderli grazieee
Ragazze che canzone avete scelto per il primo ballo?
Ciao sposine.... In particolare per quelle già sposate.. ma voi riuscivate a muovervi bene? Ballare? Sono preoccupata di essere impacciata, ho uno strascico importante.....
Buongiorno a tutti/e, ieri sono andata a ritirare l’abito e ho realizzato che manca poco poco 🥰 Adesso è appeso a casa di mia madre 😍😍 -8gg 🥰🥰
Eccolo qua... Fatto homemade anche questo... A meno 5 è bello pronto... Lo stile del nostro matrimonio è countrychic... Ne andiamo molto fieri perché tutto l'allestimento l'abbiamo fatto da soli 🤗 ...
Buongiorno a tutte 😘😘😘cosa dire....nulla...nulla....ecco qui Faccio gli auguri a tutte le spose che come me iggiy diranno si
Ciao a tuttiiii!!! Come state? È passato già un mese dal nostro matrimonio e proprio ieri abbiamo ricevuto il video realizzato dal nostro videomaker Paolo Cavagna! (è tra i fornitori qui sul forum). È...
Buongiorno a tutt*, Siamo molto indecisi se acquistare il pacchetto foto +video o solo foto, in quanto per il video ci chiedono esattamente il doppio 😱 per chi si è già sposato 🥰, rifareste la spesa...
Perché hai scelto ""?
È volato tutto in un baleno,.. ma siamo felicissimi,. Tutto perfetto, amici che ci hanno riempito di sorprese.. finalmente siamo marito e moglie sì!!! Grazie a tutta la community per i preziosi...
Essendo passata la mezzanotteeee…. Mamma miiaaaa😍😍😍
Ragazze voi metterete i menù sul tavolo il giorno del matrimonio?
Ciao sposineeee!!! Finalmente è arrivato il tanto atteso 22.07.21.. è stato magnifico, una favola!!! Non cambierei nulla, peccato che è passato troppo in fretta! Vi auguro il meglio!!!!! ❤️❤️❤️❤️ ...
Ciao ragazza c'è l'abbiamo fatta..ci siamo sposati! Con tanta ansia ed emozione è stata una giornata stupenda,finita troppo presto! È stato tutto perfetto...godetevela ragazze 🥰🥰🥰 vi lascio qualche...
Buonasera sposine!!!! E' da un po' che non entro nel forum ma dopo essere finalmente tornati zona gialla, sono ripresi tutti gli appuntamenti con i fornitori per il matrimonio!!!! Abbiamo fatto le...
Ragazze manca pochissimo..per ora sono tranquilla, vedremo tra qualche giorno 🤪🤯❤ Vedo tanti post di voi ragazze che vi siete sposate in questi giorni, e ci siamo consigliate fino a poco fa...mi fa...
Dopo aver rimuginato a lungo, cambiato idea circa un centinaio di volte, fatto varie prove senza mai essere convinta, stasera mi sono messa al pc a trafficare un po’ con la grafica senza troppe...
Buonasera sposine!!!!! Altro giorno in zona rossa (lavoro in un negozio che vende articoli non essenziali e quindi sono a casa in cassa integrazione ), altro giro di fai da te! Ho finito di preparare...
Salve, vorrei un consiglio sulla scaletta della nostra cerimonia: ENTRATA BENVENUTO INTRODUZIONE OFFICIANTE AGLI SPOSI HANDFASTING PROMESSE SCAMBIO ANELLI BACIO CHIUSURA USCITA DELLA COPPIA Sono...
Buongiorno brides! volevo solo dirvi che oggi mancano 100 giorni al nostro si, e niente sono emozionata e volevo condividerlo con voi tutto qui!!!
Buongiorno a tutt*.Avrei una domanda,abbiamo scelto tutte le canzoni per i momenti salienti però ci manca una canzone per l’ingresso dello sposo.Noi faremo rito civile direttamente in location(ci sono...
Buongiorno sposine, come state? Altro noioso pomeriggio in zona rossa, quindi ne approfitto per raccontarvi la mia proposta di matrimonio Fabio mi ha chiesto di sposarlo durante un weekend a Siviglia,...
Fotografi garanzie ANFM