COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Ilaria
Ilaria

Provaglio d'Iseo, Brescia · Da Febbraio 2020

Amo viaggiare, cucinare e il fai da te!

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

22 Luglio 2021

38giorni 4hh : 49min
Ilaria
Photobooth/guestbook fai da te
Ilaria, Il 22 Marzo 2021 alle 17:01

Buonasera sposine!!!!! Altro giorno in zona rossa (lavoro in un negozio che vende articoli non essenziali e quindi sono a casa in cassa integrazione ), altro giro di fai da te! Ho finito di preparare...

Ilaria, giovedì 10-Giu-21 46 4
Alessandro
Scaletta cerimonia simbolica
Alessandro, Il 7 Giugno 2021 alle 10:57

Salve, vorrei un consiglio sulla scaletta della nostra cerimonia: ENTRATA BENVENUTO INTRODUZIONE OFFICIANTE AGLI SPOSI HANDFASTING PROMESSE SCAMBIO ANELLI BACIO CHIUSURA USCITA DELLA COPPIA Sono...

Ilaria, lunedì 7-Giu-21 6 1
Ilaria
Wedding bag, fai da te!!!
Ilaria, Il 11 Maggio 2021 alle 18:24

Buonasera sposine!!!! E' da un po' che non entro nel forum ma dopo essere finalmente tornati zona gialla, sono ripresi tutti gli appuntamenti con i fornitori per il matrimonio!!!! Abbiamo fatto le...

Ilaria, domenica 6-Giu-21 66 11
Sabrina
meno 100 Giorni!
Sabrina, Il 26 Maggio 2021 alle 11:04

Buongiorno brides! volevo solo dirvi che oggi mancano 100 giorni al nostro si, e niente sono emozionata e volevo condividerlo con voi tutto qui!!!

Gaia, mercoledì 26-Mag-21 24
Lisa
Inviti
Lisa, Il 22 Maggio 2021 alle 21:52

Avendo una Birreria poteva non essere una bottiglia di birra il nostro invito?!? Certo che no 😅🤩🍻

Lisa, domenica 23-Mag-21 47
Aryanna
Prova trucco
Aryanna, Il 20 Maggio 2021 alle 07:46

Vi piace? Io lo adoro 🥰

Aryanna, martedì 8-Giu-21 28
Michela
Canzone ingresso sposo rito civile
Michela, Il 17 Maggio 2021 alle 09:10

Buongiorno a tutt*.Avrei una domanda,abbiamo scelto tutte le canzoni per i momenti salienti però ci manca una canzone per l’ingresso dello sposo.Noi faremo rito civile direttamente in location(ci sono...

Angela, lunedì 17-Mag-21 10
Ilaria
La proposta di matrimonio
Ilaria, Il 29 Marzo 2021 alle 15:04

Buongiorno sposine, come state? Altro noioso pomeriggio in zona rossa, quindi ne approfitto per raccontarvi la mia proposta di matrimonio Fabio mi ha chiesto di sposarlo durante un weekend a Siviglia,...

Ilaria, mercoledì 12-Mag-21 19
Eliana
Fai da te, vieni a me! 😉
Eliana, Il 7 Maggio 2021 alle 10:48

Sposine, oggi buongiorno così..... Wedding bag in action 💪 Ormai manca pochissimo e quindi sto "assemblando" tutto ciò che ho fatto fai da me 😊Questo è il contenuto (mancano le bolle di sapone che...

Eliana, domenica 9-Mag-21 24 3
Ilaria
Partecipazioni fai da te
Ilaria, Il 18 Febbraio 2021 alle 16:49

Buon pomeriggio sposine!! Nonostante ansia e incertezze stiamo andando avanti con i preparativi e oggi ho finalmente finito le partecipazioni fai da te!!! Che ve ne pare??? Ci ho messo una vita a...

Ilaria, martedì 4-Mag-21 98 8
Ilaria
Le mie scarpe sposa
Ilaria, Il 23 Marzo 2021 alle 18:39

Buonasera sposine!!!! Avete già trovato le vostre scarpe?? Premetto che io odio i tacchi e non ci so nemmeno camminare, ma il mio fidanzato è alto 1.95 mentre io una puffetta di 1.62, quindi questo è...

Pamela, mercoledì 7-Apr-21 53
Serena
Rito civile simbolico... consigli!
Serena, Il 29 Marzo 2021 alle 11:13

Salve a tutti, mi sposo civilmente verso luglio (andremo a giorni a fissare la data), mentre il ricevimento è previsto il 23 luglio. Siccome il rito civile sarà già stato fatto, per quel giorno faremo...

Erica, lunedì 29-Mar-21 9
Sara
Hashtag matrimonio
Sara, Il 26 Marzo 2021 alle 10:44

Sposine, avete pensato di creare un hashtag per il vostro matrimonio?? Se si quale?? Io ci sto pensando... ☺️ Sarebbe una bella idea!!!

Chiara, lunedì 29-Mar-21 25
E
Matrimonio civile in comune poi replicato in location
ELENA, Il 25 Marzo 2021 alle 10:21

Ciao spose, sono in cerca di qualche consiglio. noi ci sposeremo in comune e poi faremo una cerimonia simbolica in location il girono del matrimonio. la questione è che in comune è la formalità...

Cri, giovedì 25-Mar-21 20
Valeria
Help me...🙏🙏
Valeria, Il 24 Marzo 2021 alle 12:48

Buongiorno ragazze☺️ Ho un piccolo problema con le scarpe, le sto camminando x casa e mi fanno un male cane sull alluce, l incrocio mi tocca sul dito e nn vi dico che colore....come potrei...

Sarah, venerdì 9-Apr-21 26
Sharon
Un messaggio per voi
Sharon, Il 23 Marzo 2021 alle 21:00

Ciao ragazze..volevo farvi un saluto..e ringraziarvi per aiutarmi, aiutarci tra di noi..e supportarci...già il matrimonio crea parecchio stress,indecisioni,cambiamenti in più in questo periodo ancora...

Silvia, mercoledì 24-Mar-21 11 1
Miriam
Le mie scarpe da sposa😍😍
Miriam, Il 23 Marzo 2021 alle 18:42

Le vostre come sono?😍

Silvia, mercoledì 24-Mar-21 31
Federica
Ceralacca - consiglio colore
Federica, Il 23 Marzo 2021 alle 13:50

Buongiorno a tutti/e, ho bisogno di voi! Le nostre partecipazioni saranno quadrate 14*14 stampate fronte e retro. Al posto della classica busta volevo utilizzare un foglio lucido piegato in tre...

Federica, mercoledì 24-Mar-21 56
Ilaria
Consiglio portafedi fai da te
Ilaria, Il 10 Marzo 2021 alle 18:24

Buonasera ragazze, come state??? Ho provato a fare da sola il portafedi Il classico cuscino non mi piace e avendo in casa questo tronchetto di legno e ancora qualche cuoricino decorativo ho provato a...

Ilaria, lunedì 22-Mar-21 79 3
Cristina
Help! Consiglio Sito web per stampa ingrandimento foto!
Cristina, Il 22 Marzo 2021 alle 19:24

Ciao Sposine! Come state?? E' tanto che non scrivo ma spesso e volentieri leggo i topic della community! Vorrei chiedervi un consiglio, conoscete qualche sito di buona qualità per stampare...

Giulia, martedì 23-Mar-21 5 1
Ilaria
Ventagli e lacrime di gioia
Ilaria, Il 20 Marzo 2021 alle 21:52

Buonasera!!!! Oggi chiusa in casa in zona rossa, mi sono data da fare con il fai da te e ho creato ancora qualcosina per il grande giorno.... Ventagli e lacrime di gioia! Pensavo di metterli su...

Elena, venerdì 16-Apr-21 39 7
Chiara
Confettata, come fare🙈
Chiara, Il 21 Marzo 2021 alle 19:11

Dopo un incontro con la location è venuto fuori il discorso confettata. Ragazze panico 😱🙈🤣 Aiuto prima che impazzisco! Se dovessero restare queste regole la confettata classica dove ognuno si prende i...

Chiara, lunedì 22-Mar-21 58 1
Sharon
Cerimonia simbolica prima o dopo???
Sharon, Il 21 Marzo 2021 alle 09:52

Ciao ragazze..domandina per chi farà il rito simbolico il villa non ufficiale e quindi deve fare quello ufficiale in comune...quello ufficiale lo farete prima o dopo di quello simbolico in villa?

Savi, domenica 21-Mar-21 19
Maria
e prove dei miei fai da te 😍
Maria, Il 20 Marzo 2021 alle 20:40

Il pannello di benvenuto per il ristorante...naturalmente mancano tutti i fiori intorno... Segna posto dei bimbi,al centro andrà una lecca lecca Porta riso per le wedding bag Centro tavola per il...

Chiara, lunedì 22-Mar-21 20
Ilaria
Bomboniere finite!!!
Ilaria, Il 16 Marzo 2021 alle 13:59

Buongiorno ragazzi e ragazze, come state??? Per le nostre bomboniere abbiamo scelto il miele e volevo mostrarvi come ho assemblato il tutto Ho preso dei vasetti con il loro copritappo in juta online e...

Maria, domenica 21-Mar-21 62 3
Savi
Scarpeee
Savi, Il 20 Marzo 2021 alle 10:28

Finalmente sn arrivate!! Oggi che mi giravano le balls almeno una gioia. Sn arrivate le scarpe e sn anche comode. L'unica è la sinistra che forse ho il mignolino un po sofferente quindi non saprei 😅...

Savi, martedì 23-Mar-21 35
Federica
Portafedi🙂potete aiutarmi!
Federica, Il 20 Marzo 2021 alle 10:13

Sto creando il mio portafedi sotto o sopra agli anelli metterò poi la data..però non so a voi piace? Devo fissare tutto con la colla a caldo ancora è un idea e gli anelli sono due a casa per provare...

Federica, mercoledì 24-Mar-21 24