Buonasera sposine!!!!
E' da un po' che non entro nel forum ma dopo essere finalmente tornati zona gialla, sono ripresi tutti gli appuntamenti con i fornitori per il matrimonio!!!! Abbiamo fatto le pubblicazioni, il prematrimoniale con la nostra fotografa e finalmente martedì prossimo faremo la prova menù nella nostra location!!! non vediamo l'ora
Nel frattempo non ho abbandonato il fai da te...anzi, mi ci sono buttata a capofitto e ho ultimato le wedding bag! L'idea iniziale era quella di fare solo i ventagli e le lacrime di gioia che avevo postato qualche settimana fa, ma alla fine mi sono convertita alle wedding bag e ci ho aggiunto mascherina, gel mani, e caramelline alla menta!
Le mascherine le ho prese da Tigotà e le he poi imbustate una ad una e chiuse con adesivo fatto da me. Caramelline idem, ho preso caramelle sfuse al supermercato, imbustate nei sacchettini trasparenti presi su Amazon e chiusi con adesivo.
Per il gel mani igienizzante, ho invece trovato i boccettini vuoti su Aliexpress e li ho poi riempiti con il gel preso sempre da Tigotà. L'etichetta l'ho fatta io a pc e stampata su carta adesiva
Infine i sacchetti di carta Kraft li ho presi su Aliexpress e le tag esterne le ho fatte sempre io a pc
Che ne dite??