- Matrimonio
- Community
Nicole
Orio al Serio, Bergamo · Da Settembre 2016
Sono una ragazza socievole e un po' timida, mi ci vuole un pochino per aprirmi con le persone ma poi mi sciolgo. Sono impulsiva e poco paziente... diciamo... Visualizza altro
Sono una ragazza socievole e un po' timida, mi ci vuole un pochino per aprirmi con le persone ma poi mi sciolgo. Sono impulsiva e poco paziente... diciamo che ho un bel caratterino! :)
- Super Sposa
- 3.475 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Spero siano qualcosa di semplice ma assolutamente magico per coronare il nostro amore dopo 13 anni e mezzo di fidanzamento e un figlio bellissimo :)
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/nicole-e-christian-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Daria Karlozi -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Islanda
I miei fornitori
12Post a cui partecipo
1.295Forma colore, modello e materiale. Nel mondo bridal esistono una grande varietà di fedi nuziali per ogni stile e gusto. Quanti metalli conoscete che vengono utilizzati per questi anelli, simbolo di...
Perché hai scelto ""?
Ultimissimo giallo da risolvere prima di arrivare alle soluzioni! 🧐😎😏 Sapete dirci di chi è questo completo da uomo? Di Álvaro Morata o Mauro Icardi? Votate l'opzione! *** Scopri le soluzioni! 👉 A...
Perché hai scelto ""?
Penultimo indizio del nostro misterioso test settimanale! Secondo voi, in quale matrimonio vip era presente questa passerella? In quello di Paola Turani o in quello di Kim Kardashian? 🕵️♂️ Fate...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
15Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1091 giorni faQuarto punto della checklist! Siete a un passo dal vincere il super organizzatore settimanale! 🎁🗓️ Ricordatevi di rispondere a tutte le prime 5 domande! Il viaggio di nozze: già organizzato✔️ oppure no❌? Votate! *** Continua con 👉 Partecipazioni: ✔️o...
1091 giorni faTerza domanda per compilare la nostra checklist e vincere il meraviglioso organizzatore settimanale! 📝🎁 In questo caso parliamo del regalo per i testimoni: avete già tutto pronto o siete ancora in dubbio? ✔️ o ❌? Votate e raccontateci nei commenti di...
1091 giorni faContinuiamo a completare la nostra checklist di nozze per ricevere il nostro fantastico regalo 🎁 Vediamo a che punto siete con i preparativi e rispondete alla prossima domanda. Le fedi: ✔️ o ❌? Votate! *** Continua con 👉 Regalo testimoni: ✔️ o ❌?...
Amici
205Gruppi generali
Ispirazione