- Matrimonio
- Community
Maria Francesco

'Cerignola', Foggia · Da Luglio 2014
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio tema mare
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/maria-borrelli-and-francesco-pallotta-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Rocco Fusillo -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Köln
I miei fornitori
4
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
29
Vogliamo parlare d'amore ancora un pochino! 💖 Svelateci ora, qual è per voi il momento più emozionante di un matrimonio? Commentate! *** Continua con 👉 Quale è stata la sorpresa più bella che ti abbia...

È arrivato il momento di descriverci con uno o più aggettivi il momento in cui le vostre labbra si sono incrociate per la prima volta. 💋 Parliamo di amore! Ve lo ricordate ancora? Come è avvenuto?...

Continuiamo a parlare d'amore: raccontateci ora come è nata la vostra love story 💖 Quando vi siete visti per la prima volta? Come avete conosciuto la vostra dolce metà? Ditecelo nei commenti! ***...

Le mie foto più recenti
2Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1352 giorni faPartiamo con la prima domanda del nostro test di coppia 🏳️🌈 Ogni storia d'amore inizia con una prima uscita che rimarrà impressa per sempre nella memoria dei due innamorati. E voi, cosa preferireste per un primo appuntamento ideale? Votate e...

1359 giorni faChe abbia inizio la stagione dei matrimoni estivi! Abbiamo preparato questo test molto fresh sulle decorazioni e gli allestimenti estivi. Ciò che devi fare è semplicemente votare e lasciarti ispirare! Inizia qui 👇 🐳Rito estivo: vota il tuo preferito...

1359 giorni faEccoci alla sesta domanda del nostro test sulle decorazioni estive. Nella scelta o nella creazione del tableau la fantasia può davvero volare. Quale di questi tableau estivi vi piace di più? Votate! *** Continua con👉Illuminazione estiva: vota la tua...
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione