Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposaottobre
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno

Meteo cattivo 🤪

Sposaottobre, il 28 Settembre 2021 alle 23:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
E niente a -7 il tempo minaccia pioggia ,così ho comprato l'ombrello bianco da sposella ,mi consolo in qualche modo 😁🤪

25 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 1 Ottobre 2021 alle 08:47
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2021 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio matrimonio ha piovuto tutto il giorno...ma tanta era la felicità che non me ne sono nemmeno accorta (e i giorni prima ero disperata all'idea della pioggia) Quindi non ti preoccupare troppo, ma goditi la giornata ❤️
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa positivo...perché sarà una giornata indimenticabile💪💪🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 04/09 mi sono sposata...anche la mattina stessa minacciava pioggia alle 16, orario d'inizio della cerimonia. Invece.... è stata una giornata meravigliosa, ha fatto caldo e il sole spaccava le pietre...
    Avevo rimediato un ombrello bianco che alla fine non è servito affatto 🤩🤩
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che il meteo cambi...ma comunque sia...sposa bagnata, sposa fortunata! ☺️
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chisa chi ha inventato questo detto ahahha
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh dai dicono sposa bagnata sposa fortunata 😅😅😅
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla che il meteo cambia praticamente ad ogni ora! Due giorni prima del matrimonio davano super temporali e così di fretta e furia ho comprato un ombrello trasparente su Amazon nella disperazione più totale! Il giorno del matrimonio davano ancora pioggia. Ci siamo sposati nel pomeriggio e ho passato praticamente tutta la mattina a controllare il meteo che continuava a dare pioggia nel pomeriggio (17, ora della cerimonia.) Mentre andavo in location per preparami con mia mamma verso le 12 c'erano nuvoloni minacciosi..ma alla fine c'è stato un sole che spaccava le pietre, caldissimo e il famoso temporale è arrivato alle 3 di notte quando ormai avevamo salutato tutti gli invitati. I nuvoloni ci hanno praticamente girato intorno per tutto il pomeriggio/sera tanto che nel video del matrimonio si vede qualche lampo alla sera 🤣🤣🤣 avrà portato fortuna l'ombrello preso all'ultimo?
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️L importante che il tempo resista fino all arrivò in location così hai modo di fare le foto in ogni caso 7 giorno sono tanti il meteo non è per nulla attendibile...Io mi sono sposata lunedì 6 e da venerdì a domenica 5 ve stato un diluvio universale strade allagate ecc e a dirla tutta non ero per nulla in ansia cosa che non mi rispecchia perché io e l ansia camminiamo a braccetto l unica cosa che pensai fu bast ca mo fann fa😂😂😂😂😂😂Comunque ritornando serie anche a me portava pioggia del pomeriggio fino a 2 giorni prima poi sole che nenache a luglio
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto bene non si sa mai 😅 anche quando dovevo sposarmi io davano pioggia, fino al giorno prima, non molta però sai da sempre un po’ di fastidio e invece ha piovuto il giorno prima e quel giorno niente! Anzi era anche leggermente meno caldo perciò perfetto! Magari anche per te poi il meteo cambia 😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ittimo
    Se hai comprato l'ombrello puoi star sicura che non piove, l'ombrello è molto scaramantico 🌶️🌶️🌶️ 😊
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    a me l'ombrello bianco è servito solo per le foto.. quindi credici fino alla fine e non dare già tutto per perduto 😉 Anzi, guarda qua che spettacolo:
    Meteo cattivo 🤪 1

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico solo che il meteo cambia di ora in ora perciò tranquilla.
    X sabato fino a ieri portava sole che spaccava le pietre e stamattina porta fulmini e saette.
    Continuerò a controllare fino a che non vedrò di nuovo bello 😎
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho preso l'ombrello per domani, unico giorno della settimana in cui piove..che sfiga🙄
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo anche a me le previsioni portavano pioggia ho comprato l’ombrello trasparente consigliato dal fotografo a pochi giorni dal matrimonio e fortunatamente non è stato usato per niente 😉
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Saggia Aprile 2021 Bergamo
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In una settimana il meteo cambia ogni giorno. Fino alla settimana prima anche a me dava pioggia e non poca! Poi dai 2 giorni prima sole con nuvole ⛅ e infatti sono stata contentissima. Quindi aspetta ancora un po'
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preso anch'io speriamo non serva
    • Rispondi
  • Desirèe
    Sposa Saggia Settembre 2022 Reggio Calabria
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scacciamo via i pensieri negativi e la pioggia andrà tutto bene vedrai 👰😍
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo ❣️❣️❣️❣️❣️
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì sì, fai bene a comprare l'ombrello per scaramanzia, magari scaccia la pioggia... così spero funga solo da para-sole Smiley xd

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn ci pensareeeeeee....💪💪💪💪 Sarà una meravigliosa giornata di sole...🌞🌞☀️☀️☀️
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposo Saggio Settembre 2022 Taranto
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari per lo strascico fatti aiutare a portarlo senza che tocchi a terra e lo sistemi appena arrivata fuori dalla chiesa
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo l’autunno può fare questi scherzi… per questo noi abbiamo scelto luglio, sperando di essere fortunati!!
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente? Mi preoccupa l allestimento floreale ho scelto dei vasi in vimini fuori la chiesa ,mi preoccupa lo strascico che non vorrei diventasse nero prima di arrivare in chiesa ..questo mi preoccupa di più
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposo Saggio Settembre 2022 Taranto
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo… non ci pensare, e poi: sposa bagnata sposa fortunata!! 😅


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione