- Matrimonio
- Community
Marta

Vicenza, Vicenza · Da Settembre 2019
- Super Sposa
- 3.600 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
806
Ciao a tutte spose 😊😍 è tanto che non scrivo qui perché è stato un periodo intenso, abbiamo comprato un’altra casa e tra poco inizieremo i lavori di ristrutturazione, ieri per la prima volta sono...

Buongiorno sposini, oggi vi lancio un sondaggio… quali fedi avete scelto o avete intenzione di scegliere? Noi eravamo orientati per quelle in oro rosa, ma non siamo ancora andati a vedere di presenza…...
Perché hai scelto ""?

Buona domenica! Cosa ne pensate delle scarpe basse tipo converse da sposa? Io vorrei metterle ma nessuno, fidanzato compreso, le ritiene adeguate alla circostanza 🥲 Cosa fare? Andreste contro il...
Le mie foto più recenti
100Attività

Ho partecipato a un sondaggio
849 giorni faCiao Ragazze, Mi sposo il 12 Maggio e sono in dubbio sulle scarpe... aperte o chiuse??

Ho creato un post
1061 giorni faCiao a tutte spose 😊😍 è tanto che non scrivo qui perché è stato un periodo intenso, abbiamo comprato un’altra casa e tra poco inizieremo i lavori di ristrutturazione, ieri per la prima volta sono andata da Lube a vedere le cucine, chi di voi ha una...

Ho partecipato a un sondaggio
1158 giorni faBuongiorno sposine, vorrei una vostra opinione: per le damigelle preferite il braccialetto con I fiori o un piccolo bouquet? Da premettere che le mie damigelle hanno un'età compresa tra i 18 e i 33.. Grazie
Amici
18Gruppi generali
Ispirazione