COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Salerno', Salerno · Da Settembre 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Settembre 2021
Ciao a tutte /i sono Federica, ho 38anni e il 30 settembre sposerò Vincenzo dopo quasi 1 anno e mezzo di storia di cui qualche mese di convivenza con tanti sacrifici e molte restrizioni..speriamo bene!
Destinazione Luna di Miele
Hotel ricevimenti
Fiori matrimonio
Buongiorno ragazze io mi sposo il 4 aprile senza festa basta rimandare siamo stanchi ma mi chiedo se ci fanno zona rossa chiudono anche i negozi dovrei ritirare il vestito io nn ci capisco più niente ...
Buongiorno ragazze il nuovo dpcm vieta cerimonie fino al 6 aprile ma credo proprio che continuerà, inizio a pensare che non ne usciremo più, prima hanno detto che con marzo avrebbero riaperto ora di...
E se la tua migliore amica avesse un fidanzato particolare da serie tv? Diteci chi non accettereste mai e poi mai tra questi personaggi: A - Joe della serie You B - Thomas Shelby della serie Peacky...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato al Topic di Elisa
IeriHo partecipato al Topic di Mariarosaria
8 giorni faHo partecipato al sondaggio di Sara
10 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie