- Matrimonio
- Community
Federica

'Salerno', Salerno · Da Settembre 2019
- Super Sposa
- 4.175 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao a tutte /i sono Federica, ho 38anni e il 30 settembre sposerò Vincenzo dopo quasi 1 anno e mezzo di storia di cui qualche mese di convivenza con tanti sacrifici e molte restrizioni..speriamo bene!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Italia
I miei fornitori
6
Hotel ricevimenti

Fotografo matrimonio

Partecipazioni nozze

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
802
Ciao a tutti!sono qui a scrivere il primo post da moglie ❤ ieri ci siamo sposati, il mio timore della pioggia si è avverato, ha piovuto quando sono scesa di casa e prima della cena ma abbiamo potuto...

Ultime ore prima del mio matrimonio..mi sento in un'atmosfera surreale..sono stata dall'estetista, dal parrucchiere, fm mi ha fatto uno striscione e mi ha cantato una canzone..che emozione! È la prima...

Ciao a tutt*! Come al solito ho dei dubbi e faccio appello agli esperti 😂 mi chiedevo, quanto avete speso a persona per i vostri ospiti al ricevimento? Avete fatto cena o pranzo, e cosa vi hanno...
Le mie foto più recenti
34Attività

Ho creato un post
1228 giorni faCiao a tutti!sono qui a scrivere il primo post da moglie ❤ ieri ci siamo sposati, il mio timore della pioggia si è avverato, ha piovuto quando sono scesa di casa e prima della cena ma abbiamo potuto utilmente sfruttare tutti gli spazi...

Ho partecipato al post di Federica
1230 giorni faAmici
88Gruppi generali
Ispirazione