'Salerno', Salerno · Da Settembre 2019
- Super Sposa
- 4.175 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2021
Ciao a tutti!sono qui a scrivere il primo post da moglie ❤ ieri ci siamo sposati, il mio timore della pioggia si è avverato, ha piovuto quando sono scesa di casa e prima della cena ma abbiamo potuto...
Ultime ore prima del mio matrimonio..mi sento in un'atmosfera surreale..sono stata dall'estetista, dal parrucchiere, fm mi ha fatto uno striscione e mi ha cantato una canzone..che emozione! È la prima...
Ciao a tutt*! Come al solito ho dei dubbi e faccio appello agli esperti 😂 mi chiedevo, quanto avete speso a persona per i vostri ospiti al ricevimento? Avete fatto cena o pranzo, e cosa vi hanno...
Mancano 7 gg e il meteo da' pioggia proprio quando io uscirò di casa dei miei per andare in chiesa...spero che la situazione cambi nei prossimi giorni..volevo facesse piu fresco ma non che piovesse 😪 ...
E niente a -7 il tempo minaccia pioggia ,così ho comprato l'ombrello bianco da sposella ,mi consolo in qualche modo 😁🤪
Stasera fm ha ritirato l'abito e io mi sono emozionata (figuriamoci quando lo ritirerò io martedi🤣)..ora è appeso in una camera che non usiamo 😍 mancano 5 gg😍
Mancano 2 gg e ho la certezza che le previsioni meteo portano pioggia proprio nel pomeriggio (mi sposo alle 16)...ma non vedo l'ora di pronunciare quel fatidico si...stasera ci attendono le prove in...
Ciao, ho letto un recente post riguardo le buste e quanto si potrebbe ricevere, e questi discorsi mi fanno pensare…io non sono una persona molto attaccata ai soldi ma ovviamente spero di rientrare di...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze! ❤️ Volevo sapere se voi in vista del matrimonio farete dei trattamenti estetici e se sì quali 😌 Io vorrei fare dei trattamenti anti cellulite e ritenzione idrica e poi manicure....
Buon pomeriggio spose , una curiosità, quanti kg avete perso prima del matrimonio?
Sposine oggi sono a -39gg dall'attesissimo si!!! a voi quanto manca?? come siete messe??
Ok , settimana prossima mi sposo..😱😵 Ansia , agitazione,famiglia di fm rompi ,mille cose da sistemare e mal e Panz : sono io 😆
Buongiorno a tutte.. Chi come me si sposerà domani o a breve? Come state gestendo l’ansia prematrimoniale? o per chi è già sposata come l’avete gestita?😌I consigli sono ben accetti 😂
E nulla...nonostante gli imprevisti degli ultimi giorni e tanto stress, giovedì ci sposiamo..abbiamo appena chiuso le valigie per partire per il tanto agognato viaggio di nozze ❤🥰
Ebbene si Il mio sparire x due giorni è stato dovuto al rapimento delle mie amiche ...due giorni di relax E quanto mi serviva Massaggio,spa,aperitivo in sa,apericena con vista ,notte in albergo,...
Ciao neo sposi!! Per chi di voi ha fatto un matrimonio con circa 70 persone, quando avete ricevuto come regalo?
Perché hai scelto ""?
Già ragazze Sono ormai due ore che mi rigiro nel letto e non riesco a prendere sonno Mi Immagino il giorno del matrimonio, se mi mettono la musica che diciamo noi , i miei amici che dovevano fare una...
Ciao ragazze !! Ma per chi si sposa a settembre , che mese bisogna dare partecipazione secondo voi ?🥰
Eeee ci avviciniamo alla data..in bocca al lupo ragazze🥰🎊☺️
Cosa metterete voi nel kit emergenza? Aiutatemi, così sarò sicura di non dimenticare nulla...🙏🙏
Ciao a tutte , ci siamo sposati domenica ed è difficilissimo per me scrivere questo post non so neanche da dove cominciare.. Tutte noi programmiamo questo giorno da almeno 1 anno prima... Io è da...
Buonasera, la data del matrimonio che avremmo scelto è il 4 settembre 2022. Voi in quanto tempo siete riusciti ad organizzare il vostro matrimonio?
Ciao carissime , come va la passate ? Io aspetto il 2 settembre 2022 per il meraviglioso giorno , raccontatemi di voi , siete ansiose ? Oppure molto tranquille ?
Perché hai scelto ""?
Ragazze buongiorno mancano circa 20 giorni al matrimonio e ci sta capitando di tutto gente che non verrà, incidente con la macchina che è morta proprio ora che ho da fare x le ultime cose e non vi...
Carissime sposine, questa domenica, il 19 settembre 2021, finalmente è stato il giorno in cui io ed il mio attuale marito ci siamo uniti davanti a Dio, diventando una famiglia 😍 Sono partita da casa...
Fotografi garanzie ANFM