- Matrimonio
- Community
Sa Bri
Filattiera, Massa Carrara · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 306 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Abbiamo il tema del matrimonio Boho. L'arredamento è rustico.I colori della decorazione sono bianco, verde, rosa, pastello e beige.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito L`amore brautmode -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Seychelles
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
25Eccomi di nuovo qui per un altro topic sugli abiti da sposa...cerco di recuparare un pochino.. spero che coem sempre apprezziate... e come sempre aspetto i vostri commenti 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ...
Ma quanto è bello rivedere le foto di quel giorno??!! Godetevi ogni singolo momento ragazze perché purtroppo passa troppo in fretta e poi rimane tanta malinconia ❤️ P.s posto qualche foto...
Le mie foto più recenti
7Attività
Ho partecipato a un sondaggio
629 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
629 giorni faSalve, stavo iniziando a farmi un idea di cosa indossare la mattina del matrimonio prima di entrare nel vestito da sposa. Non so dalle vostre parti ma da me si usa scattare foto anche in “intimo” nel momento prima di indossare l’abito e quindi di...
746 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione