Filattiera, Massa Carrara · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 306 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2021
Eccomi di nuovo qui per un altro topic sugli abiti da sposa...cerco di recuparare un pochino.. spero che coem sempre apprezziate... e come sempre aspetto i vostri commenti 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ...
Ma quanto è bello rivedere le foto di quel giorno??!! Godetevi ogni singolo momento ragazze perché purtroppo passa troppo in fretta e poi rimane tanta malinconia ❤️ P.s posto qualche foto...
Ciao a tutte, purtroppo presi dalla felicità del il nostro grande giorno abbiamo scelto come testimone la sorella del mio futuro marito. Un ragazzina completamente vuota e disinteressata, però io per...
Ciao a tutte ragazze mi sono sposata il 29 Luglio !!!! Voglio postare finalmente le foto, purtroppo un po’ in ritardo perché il fotografo è riuscito a passarmele qualcuna solo adesso ! Mi manca...
Perché hai scelto ""?
Ecco qui di ritorno dal viaggio di nozze le foto degli invitati, in attessa di quelle professionali!
Oggi sono esattamente 110 giorni da quel bellissimo giorno ❤️ Guardo le foto ed è sempre un’emozione. E per chi si è sposata in questo 2021 quanti giorni sono passati?
Ciao a tutte, questo post è sia uno sfogo sia un modo per sapere cosa ne pensate del tema proposta e anello. Premetto che non ho ancora ricevuto la mia di proposta. Qualche giorno fa siamo andati in...
Il nostro giorno perfetto è arrivato e tutto è stato ancora più bello di quanto avessi immaginato!
Sposine 2022 buonasera.. avete deciso dove andare in viaggio di nozze? Io mi sposerò ad ottobre e il mio sogno è volare a Miami / New York
Ciao ragazze finalmente anche noi ci siamo sposati 🥰 è stato un giorno bellissimo, intenso, emozionante, circondati da amici e parenti che ci hanno riempito il cuore di gioia! Il tempo ha retto, era...
Ragazze finalmente é fatta🥳🥳 ... É stato un giorno fantastico...!!!
Ragazze se vi dico che è la terza volta che provo a scrivervi questo post, ma ogni volta vengo interrotta da messaggi e ancora auguri...vediamo se riesco sta volta a dirvi che finalmente SIAMO MARITO...
Voi ragazze dove siete state? E i vostri RAGAZZI? A me le mie amiche mi hanno portato in un locale dove su mangiava e ballava, niente di particolare,mentre i suoi amici lo porteranno sabato a un...
Ieri nonostante minacciasse il diluvio e abbiamo dovuto cambiare alcune cose (aperitivo fuori dove avremmo dovuto fare la cena) la giornata ha retto, c'è stato il sole e abbiamo realizzato il nostro...
Ragazze e finalmente dopo quasi due anni e mezzo di lunga attesa, siamo diventati marito e moglie vi allego qualche scatto 💕 è andato tutto per il meglio… vi dico solo state il più serene possibile....
Curiosità semplici da completare, votare e commentare per parlare delle vostre nozze! 💟 Sapete che noi admin ne abbiamo sempre tanta voglia! Come saranno i vostri tacchi? 👠 *** Continua con 👉 Il...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! C'è qualcuna che ha deciso di truccarsi da sola x il grande giorno?? Io sono seriamente in dubbio se scegliere una truccatrice... Voi che mi dite? X un trucco semplice, vale la pena?
Ragazze che canzone avete scelto per il primo ballo?
Ciao a tutti, spose settembrine ci siamoooooo!!! Finalmente oggi 1 settembre...fatemi sentire, come state e quando sposate? Io il 30 settembre, per ora è tutto abbastanza sotto controllo..mancano...
Fotografi garanzie ANFM