'Caserta', Caserta · Da Maggio 2021
- Sposa Precisa
- 1.016 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
'Caserta', Caserta · Da Maggio 2021
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2022
Ciao sposine! Mi assale un dubbio. Avrò tre damigelle adulte che entreranno in chiesa prima di me e inizialmente avevo pensato di far realizzare un braccialetto con dei fiori, ma poi ho visto ovunque...
Perché hai scelto ""?
Sposine 🤍🌿 Domani finalmente faremo le pubblicazioni in comune e di fatto, per la legge italiana, saremo già sposati 😍 Il problema è che ho chiamato il comune stamattina e mi hanno detto " certo...
Sposini di ottobre considerando il periodo estivo di mezzo quando consegnerete le partecipazioni? O già le avete dare?
Ho partecipato a un sondaggio
1437 giorni faDa voi è usanza che le fedi vengano comprate dagli sposi o dai testimoni?
1437 giorni faCiao a tutte! ieri sono stata ad assistere le prove del coro per la scelta dei canti. Mi rivolgo a chi si è già sposata o sta decidendo i canti per l'ingresso in chiesa della sposa... Cosa avete deciso?? Avete scelto voi o vi siete confrontate anche...
1437 giorni faPer il momento sono stata a due addii, uno a Rimini e uno a Barcellona, certamente dipende dal budget!
Gruppi generali
Ispirazione