- Matrimonio
- Community
Cristina

Baiano, Avellino · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 1.102 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Su misura ✂️ -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Boston, New York, Aruba
I miei fornitori
2
Ville matrimoni

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
37
Ciao ragazze Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024 Effie 🎀 Olimpia -nata il 24 settembre Valentina 🎀 Eleonora - nata il 3 ottobre...

Eccoci qui Mammine, prendo coraggio io nel giorno della nostra festa perché credo che noi future mamme di ottobre abbiamo bisogno di un po’ di positività e creare questo gruppo significa supportarci,...

Ciao a tutte! Scrivo questo post per poter confrontarmi con chi ha avuto un problema simile al mio. A marzo 2021 ho fatto gli esami del tsh ed è risultato leggermente superiore al limite, per cui si...
Le mie foto più recenti
7Attività

Ho partecipato a un sondaggio
27 giorni faBuongiorno mammine, volevo sapere la vostra opinione (soprattutto da chi le ha già usate) sulle culle di co-sleeping, per intenderci tipo la next to me della Chicco. Voi l’avete usata? Come vi siete trovate? È una spesa che si può evitare? Fatemi...

Ho partecipato al post di Fatayumi
51 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fatayumi
85 giorni fa
Ciao ragazze Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024 Effie 🎀 Olimpia -nata il 24 settembre Valentina 🎀 Eleonora - nata il 3 ottobre Deborah 🎀 Anita - nata il 3 ottobre Michela 💎...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione