- Matrimonio
- Community
Cristina
Baiano, Avellino · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 747 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Su misura ✂️ -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Boston, New York, Aruba
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
37Ciao ragazze Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024 Effie 1 ottobre 🎀 Valentina 5 ottobre 🎀 Eleonora Artemis 6 ottobre 🎀 Deborah 7...
Eccoci qui Mammine, prendo coraggio io nel giorno della nostra festa perché credo che noi future mamme di ottobre abbiamo bisogno di un po’ di positività e creare questo gruppo significa supportarci,...
Ciao a tutte! Scrivo questo post per poter confrontarmi con chi ha avuto un problema simile al mio. A marzo 2021 ho fatto gli esami del tsh ed è risultato leggermente superiore al limite, per cui si...
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho partecipato al post di Fatayumi
15 minuti faHo partecipato a un sondaggio
21 giorni faCiao a tutte mamme e future mamme! Vi chiedo, siete pro o contro la pubblicazione delle foto dei vostri figli (o delle ecografie) sui social o sugli stati di whatsapp? A me i parenti già chiedono adesso le foto delle ecografie...
Ho partecipato a un sondaggio
65 giorni faCiao a tutte 🍀 Oggi giorno abbiamo tanti strumenti che possono dirci con certezza il sesso del bambino prima della nascita. Dalla recente nuova tecnologia del DNA fetale, alla classica ecografia morfologica. Poi restano sempre le coppie che aspettano...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione