'Caserta', Caserta · Da Maggio 2021
- Sposa Precisa
- 1.016 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2022
Ciao sposine! Mi assale un dubbio. Avrò tre damigelle adulte che entreranno in chiesa prima di me e inizialmente avevo pensato di far realizzare un braccialetto con dei fiori, ma poi ho visto ovunque...
Perché hai scelto ""?
Sposine 🤍🌿 Domani finalmente faremo le pubblicazioni in comune e di fatto, per la legge italiana, saremo già sposati 😍 Il problema è che ho chiamato il comune stamattina e mi hanno detto " certo...
Sposini di ottobre considerando il periodo estivo di mezzo quando consegnerete le partecipazioni? O già le avete dare?
Ciao, vi chiedo gentilmente un aiuto perchè è proprio vero che in fase di preparativi anche su 2 + 2 ti può venire il dubbio..., Nel caso in cui le partecipazioni devono essere consegnate ad...
Quante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposineee... Idee per addio al nubilato??
Ciao sposine! Ho appena ricevuto il preventivo del trucco e parrucco dalla mia make-up artist nonché mia parrucchiera di fiducia. Mi ha chiesto 200 euro per il make-up (includendo il trucco per mia...
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze! Io odio i confetti ed è un’opinione comune sufficientemente diffusa per avermi fatta desistere dal fare la confettata e dall’inserire i confetti nelle scatoline delle bomboniere....
Perché hai scelto ""?
Ragazze che ne dite delle le bomboniere per la promessa ? Noi faremo un cena al ristorante con parenti più stretti O
Ciao sposine!☺️ È il primo post che scrivo. Il nostro grande giorno si avvicina e siamo in fare di distribuzione delle partecipazioni! Abbiamo fatto tutto a mano con l'aiuto dei testimoni, vi...
Abito due alle due testimoni? Stesso colore?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze!! Stasera ho bisogno di un vostro consiglio e qualche parere da "esterne"!.. scusate se sono prolissa 🙈 Abbiamo finalmente scelto il fotografo per il nostro matrimonio che mi ha fatto...
Ragazze sono a chiedervi consiglio in quanto questa è una di quelle cose a cui non avevo pensato, è essenziale dare dei nomi ai tavoli?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze ,dovrei mandare in stampa le partecipazioni ma mia cugina ,che mi ha fatto partecipazioni purtroppo si è ammalata e non se la sente ancora di lavorare...qua passano i giorni e noi stiamo...
Ciao ragazze, quale canzone avete scelto per il primo ballo?
Ciao a tutte ✨ Vorrei effettuare un sondaggio perchè ho un dubbio esistenziale. Questione damigella! Premetto che a me NON piacciono assolutamente le damigelle, ma…. Ho la mia cognatina 16 enne che...
Perché hai scelto ""?
1 minuto di video e 10 tradizioni di nozze italiane. 🔔 ▶️ Per avviarlo, clicca sull'immagine e poi dicci: le conoscevi tutte? 👇 Se non sei ancora iscritta/o al nostro canale YouTube, clicca qui 👉...
Perché hai scelto ""?
Amiche... avete Idee per regalo testimone maschio e testimone femmina ? Grazie
Perché hai scelto ""?
Care sposine, ho un grande dilemma ieri finalmente il nostro fotografo ci ha portato la pennetta con le foto del matrimonio, finalmente xkè ci ha messo un pò... ieri sera abbiamo iniziato a vederle...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze....mi sposo tra 107 giorni devo pensare ai nomi per i tavoli. Il tema del matrimonio è l'albero della vita, mi servivano delle idee. So solo che il nostro sarà AMORE.....GLI...
Ciao spose, ho un dubbio sulle partecipazioni. Devo scrivere solo gradita conferma, oppure mettere la data in cui gli invitati ci devono far sapere. Grazie. 😊
Buongiorno ragazze, oggi ho una strana emozione nello stomaco.....oggi è il giorno dove andrò a vedere gli abiti da sposa, sono emozionata come non mai, spero di trovarlo e di innamorarmi di lui...
Ciao sposi, forse la domanda è stupida ma c'è un periodo di tempo massimo entro il quale si può fare il viaggio di nozze?
Mi sposerò lontano dalla mia città di origine e mi sto interrogando su dove e con chi trascorrere la notte prima dato che dovrò trovare un alloggio. Voi come farete o avete fatto?
Perché hai scelto ""?
Volevo condividere con voi il regalo inaspettato di ieri da parte di mia mamma. Vi piace? Io lo adoro
Buon giorno a tutte 👰 Mi rivolgo in particolare alle sposine napoletane che hanno acquistato l'abito all'atelier Ersilia Principe. Mi date qualche indicazione? - costi abiti- cosa è compreso nel...
Ciao ragazze sono sempre io. Purtroppo lui ha annullato tutto e pagherà una penale alla sala di ricevimento. Per lui ci siamo lasciati definitivamente per me lui è ancora il mio uomo. Cerchiamo anzi...
Ciao a tutte. C'è ancora molto tempo per il matrimonio ma una domanda martella il mio cervello: damigelle si o no? Mi piacerebbe che fosse presente questa figura ma mi chiedo se non si tratti di una...
Perché hai scelto ""?
Ciao, il mio matrimonio è molto bucolico però volevo cmq dare un tono di eleganza e adoro le perle (non pendenti). Mi chiedevo se fosse più giovanile un brillantino luminoso sempre non pendente... Ho...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! La data del matrimonio si avvicina e giugno è alle porte! Siamo alle prese con la creazione delle bomboniere, abbiamo già le idee abbastanza chiare in quanto faremo dei barattoli...
Ciao ragazze, io sono davvero sconcertata … ma anche a voi è capitato a seguito di una recensione su un atelier ricevere minacce legali ?! Trovo questa cosa assurda. Ed essendo del campo...
Fotografi garanzie ANFM