Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Giugno 2022 Udine

Dubbio orecchini

Anna, il 22 Gennaio 2022 alle 20:31 Pubblicato in Moda nozze 0 20
Salvato
Ciao, il mio matrimonio è molto bucolico però volevo cmq dare un tono di eleganza e adoro le perle (non pendenti).
Mi chiedevo se fosse più giovanile un brillantino luminoso sempre non pendente... Ho paura la perla mi invecchi nello stile

Perle

26%

58 voti

Diamantino

64%

146 voti

Orecchini acqua marina

10%

22 voti

20 Risposte

Ultime attività da Maria, il 4 Febbraio 2022 alle 17:47
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le perle sono molto eleganti e non invecchiano mai, se le adori perché non sceglierle per il giorno del tuo matrimonio? È sicuramente un gioiello che utilizzerai nuovamente.

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me é più giovanile un brillantino luminoso,un punto luce😃Dubbio orecchini 1





    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io sono indecisa, andrò a febbraio a cercare qualcosa magari delle perle con brillantino.
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Caserta
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,ho votato "diamantino" e anche metterò dei punto luce. Anch'io con le perle sembra di "appesantire" il tutto 😊
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente d'accordo,troppi luoghi comuni su questa bellissima"pietra preziosa"! La perla è sempre elegante,anche io mi sposerò in un contesto di campagna e le trovo adatte sia al tipo di matrimonio che al mio abito.Potrebbe essere una buona alternativa l'acquamarina,se hai nei dettagli/allestimenti/trucco lo stesso colore...il diamantino lo trovo un pó banale,a me proprio non piace,lo vedo più da"tutti i giorni"che da sposa.Poi va beh,sono gusti🙂
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se metterai le perle al collo io farei perle anche come orecchini

    In caso invece non mettessi collana, puoi l sesso optare per le perle alle orecchie visto ti piacciono; sono eleganti

    • Rispondi
  • Damilia
    Sposa VIP Luglio 2022 Palermo
    Damilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io matrimonio semplice e bucolico. Metterò le perle, le ho sempre amate. Sono perline senza montatura, semplici ed eleganti
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Settembre 2022 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende tutto dell'abito... anch'io avrei messo le perle... però sul mio abito sta meglio il brillantino 🤵‍♂️🤍👰‍♀️
    • Rispondi
  • Mimma
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco il diamantino ma tutto dipende dal vestito che indosserai, le perle se non sei scaramantica puoi indossarle
    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diamantino sicuramente..semplice ma d’effetto
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Luglio 2022 Como
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so come sarà il tuo vestito, per cui ho votato per gusto personale, ma devi tener conto anche di quello! Comunque trovo bellissimi sia l’acquamarina che i diamantini.
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho votato le perle perché sono super eleganti e danno luce senza essere vistose, e secondo me con un matrimonio bucolico ci stanno bene. Io avevo girocollo e orecchini di perle con perle piccole, ne trovi di tanti tipi e non è vero che invecchiano! L'acquamarina è molto bella però se non richiama qualcosa dell'abito rischia di essere un elemento colorato (seppure di un colore delicato) che non c'entra nulla. I diamanti sono sempre belli però danno una luce più fredda delle perle che sono più setose.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi questi orecchini sono un gioiello a cui sei affezionata? Hai altri dettagli azzurri nell'allestimento? O, per caso, hai gli occhi azzurri?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2022 Udine
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora il vestito è uno scivolato con gonna liscia senza nessun ricamo.. Molto semplice stile boho.. I fiori e bouquet son tutti bianchi... Gysophila e mughetto
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi incuriosiscono gli orecchini acqua marina, riprenderebbero uno dei colori del matrimonio, qualche dettaglio dell'abito o i fiori del bouquet?
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2022 Palermo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le perle sono eleganti
    A me piacevano molto questi
    Dubbio orecchini 2
    Dubbio orecchini 3

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Agosto 2023 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò sicuro un orecchino a cerchio con punto luce un bel diamantino , tutto argento e collana anche un punto luce
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voto per le perle. Che portino lacrime è solo una superstizione ridicola. Che invecchino non mi sembra proprio!!!! Dubbio orecchini 4
    Dubbio orecchini 5

    Dubbio orecchini 6

    Dubbio orecchini 7


    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli orecchini acqua marina sono molto belli ed eleganti. La seconda scelta ricade sul brillantino classico ma no le perle che anche secondo me invecchiano e tra l’altro si dice che portano lacrime, quindi non si indossano nel giorno del matrimonio
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2022 Trapani
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende anche un pò dallo stile del vestito descrivicelo un pò
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione