Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gessica
Super Sposa Luglio 2022 Macerata

Non so come fare

Gessica, il 3 Febbraio 2022 alle 20:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Ciao ragazze ,dovrei mandare in stampa le partecipazioni ma mia cugina ,che mi ha fatto partecipazioni purtroppo si è ammalata e non se la sente ancora di lavorare...qua passano i giorni e noi stiamo nelle m****.
Stiamo in ritardo..ci sposiamo a Luglio 😪
A me x stress mi è venuta orticaria...sto impazzendo credetemi.. non riesco più a gestire il tutto...e sta cosa ,mi manda fuori di testa.. 😔😔😔😔😔

26 Risposte

Ultime attività da Marianna, il 5 Febbraio 2022 alle 05:54
  • M
    Sposa VIP Settembre 2023 Palermo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai in tipografia e NIENTE ORTICARIA!!!! 😆 NON STA BENE UNA SPOSA CON L ORTICARIA 😆
    • Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😆😆😆 no non penso cara !!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lo stesso problema, magari tua cugina è il mio fornitore? Smiley xd sono in ritardo, con la differenza che io mi sposo il 4 giugno!
    Di solito le partecipazioni per galateo andrebbero consegnate quei 3mesi prima, quindi tu stai tranquilla Smiley smile
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2022 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io mi sposo a luglio e non penso di stamparle prima di fine febbraio/inizio marzo perchè non voglio che si rovinino e poi vanno consegnate 3 mesi prima, quindi aprile

In ogni caso anche io sono emozionata ma ti dovresti ricordare di questi momenti come qualcosa di gioioso ma sopratutto divertente, stai organizzando una festa! Rilassati e pensa che non è un'esame dell'università!

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava, anche perché noi fino a fine maggio non sapevamo neanche di morte morire 😅
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Luglio 2021 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale..nel frattempo avevo anche spostato il matrimonio da giugno a fine luglio..di tempo ce n'è 🤣🤣
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a luglio l’anno scorso e le partecipazioni le ho fatte stampare a maggio.
    Questo per dirti di stare tranquilla che sei ancora ampiamente nei tempi
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Luglio 2021 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca ancora un sacco di tempo a luglio. Hai tutto febbraio per farle e secondo me è un buon momento per consegnarle a marzo. Tanto immagino che siano tutti avvisati no?
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allllllltttttt..prima di tutto ogni volta che sei in questa mood calmati e respira...allora anche io mi sposo a luglio tra l'altro il primo ..le partecipazioni le devo ancora fare ,tutto perché ho dovuto aspettare di firmare il contratto con la location,e firmeremo questa domanica..e poi ora che le farò fare e che arriveranno potrebbero passare due mesi..quindi mi avanzeranno altri due mesi..va bene consegnarle anche due mesi prima ..😊☺stai tranquilla..anche perché se le mandi troppo presto non va bene..si possono dimenticare ecc ..quindi mandale più o meno due tre mesi prima. Questo é il mio consiglio.. che ovviamente opterò anche io
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Aprile 2022 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla: io mi sposo il 25 aprile e ne ho consegnate solo 3 su 100 😬
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, le partecipazioni si danno 100 giorni prima del matrimonio, quindi se ti sposi a luglio le dai a marzo sei super in tempo! Poi tanto tutti sapranno già che ti sposi, è una formalità la consegna delle partecipazioni che se fai una settimana dopo nom succederà niente
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara… tranquilla noi ci sposiamo l’8 giugno e dobbiamo ancora finire di progettarle 🤣 quindi stai serena hai ancora un po’ di tempo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh hai ancora un po’ di tempo per le partecipazioni e se tua cugina non si riprende vai in altra tipografia con la bozza che hai ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2022 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso tu sia in ritardo.. noi ci sposiamo il 9 luglio e dobbiamo ancora sceglierle .. lèggevo che si consegnano circa 3 mesi prima ..
    magari senti tua cugina e chiedile per quando pensa di andare in stampa perché “hai occasione di vedere alcuni amici e parenti a cui consegnarle a fine mese e vorresti averle .. e che se non si sente bene non vuoi crearle dei problemi e puoi vedere direttamente tu per la stampa se ti da due dritte”.. così dovresti sbloccare la situazione senza troppe difficoltà . Comunque non penso che sei in ritardo 😊
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Caserta
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,stai tranquilla che non sei in ritardo. Aspetta un altro po',poi se proprio credi di non farcela,vai in tipografia e tua cugina capirà
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma c'è tempo...stai tranquilla.. parlane con lei e vedi se riuscite a fare tutto nei tempi appena si rimette. Altrimenti ti fai dire quello che ti conviene fare 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla... Sei perfettamente nei tempi 😊
    L'importante è non perdere la calma.. e se devi solo stamparle , vai in tipografia 🔝🔝
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gessica...allora prima cosa stai serena xk sei nei tempi e non in ritardo. Io sposo a giugno e le ho appena scelte!!
    Seconda cosa...le devi solo stampare o fare anche la grafica?
    Se le devi stampare fatti mandare il progetto e vai in tipografia!Se invece ancora deve fare la grafica , capisci con lei quanto ci mette a farle e datevi una scadenza.Stai serena che ce la fai
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai che non sei in ritardo! Io mi sposo inizio giugno e ancora le sto aspettando! Le consegnerò tra fine febbraio e marzo
    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei assolutamente in ritardo...io mi sposo un mese prima di te e le partecipazioni mi arrivano alla fine di questo mese
    • Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara , il problema è che dato che mi aveva detto mia cugina che avrebbe pensato a tutto lei ,non vorrei passargli avanti ma a me prende ansia ...spero solo di riuscire a far tutto, di ritornare nei miei passi ,lucida e di non farmi più prendere da agitazione perché così ci arrivo matta al matrimonio 🤭❣
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Non ti preoccupare noi ci sposiamo a maggio e non le
    Abbiamo ancora consegnate tutte🤣
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anzitutto non preoccuparti che il tempo c'è! Se proprio non ce la fai invia dei save the date digitali per anticipare l'invito. In ogni caso, vai in qualsiasi tipografia e te le stampano!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Normalmente la tipografia per la stampa ci mette 10 giorni 😊 sta tranquilla sei perfettamente nei tempi! Pensa che anche noi ci sposiamo a Luglio e ci hanno detto di attendere marzo per definirle
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente ansia sposina...un bel respiro e si corre alla prima tipografia libera...nel giro di qualche ora avrai risolto il problema ☺️
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se devi solo stampare vai in tipografia e chiedi se riescono a fartele
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione