Ciao sposine!☺️ È il primo post che scrivo. Il nostro grande giorno si avvicina e siamo in fare di distribuzione delle partecipazioni! Abbiamo fatto tutto a mano con l'aiuto dei testimoni, vi piacciono?
Molto belle ed eleganti!! Bravissimi! Io mi sono concentrata sul tableau, centrotavola e bomboniere che farò tutti a mano, ma le partecipazioni le ho fatte fare 😊
Wow bellissime! Complimenti! Vorrei crearle anche io da sola ma non so da dove partire hahaha uso abitualmente canva e mio marito photoshop, quindi su questo aspetto no problem, ma non saprei poi come gestire la stampa non avendo una stampante laser🤯
Sono stupende!! Stavo pensando di farle così anche io, con lo spazio per inserire altri cartoncini. Solo che saranno color panna ed esternamente ci sarà un nastrino con fiocco e medaglione con iniziali e data! Però lo farò fare non credo di essere in grado da sola e senza strumenti
Visualizza messaggio citato
Ciao!! Le buste sono fantastiche, belle rigide e il colore dal vivo rende molto meglio! I cartoncini li abbiamo presi da amazon e stampati in casa con la stampante laser, poi passati in laminatrice con foglio oro rosa!☺️
Sposa Abituale
Ottobre 2022
Salerno
FG. ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono davvero bellissime complimenti! puoi darci qualche info in più?
Ho visto su che sito hai ordinato le buste, che qualità sono?