Roma, Roma · Da Giugno 2021
- Sposo Saggio
- 1.767 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Le Nostre nozze saranno celebrate nel cuore del Borgo di Tragliata, un luogo magico di origine etrusca, fiabesco. Accoglieremo i nostri ospiti alle 16 e dopo il rito civile, i festeggiamenti continueranno nella location con un bell'aperitivo a Buffet. Successivamente ci accomoderemo su un altro livello del Borgo, sempre all'aperto, dove si svolgerà la cena vera e propria! Poi dopo aver intrattenuto gli ospiti, ci soffermeremo sul buffet dei dolci, ed infine sul momento speciale del taglio della torta. Dopodiché continueremo i festeggiamenti a suon di musica per il resto della serata ❤️
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/patrizio-petillo-and-sara-galvano-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Agriturismo ricevimenti

Fotografo matrimonio

Animazione Matrimoni

Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
490
Ansia a mille, cerco di non pensarci, ma non mi sembra vero.. ci siamo quasi!!

Ciao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di...
Perché hai scelto ""?

Ciao sposine, Ebbene si siamo arrivati alla fine di questo percorso... Fra due giorni mi sposo!!! ❤❤❤❤❤ Sembrava ieri quando c era scritto 400 e invece il tempo passa molto in fretta. Sono...
Le mie foto più recenti
3Attività

Ho partecipato al post di Mariangela
1061 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1061 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1061 giorni faCiao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di seguito vi metto le due foto, una della prima...
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione