- Matrimonio
- Community
Martina

Noto, Siracusa · Da Luglio 2021
- Super Sposa
- 4.334 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Rosa Clará
I miei fornitori
3
Location matrimoni

Musica matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
450
Ciao a tutte!! Ma è già stato aperto un post del genere? Perché non lo trovo 😅 Il 22 novembre ho scoperto il mio secondo positivo! Sono a 5 settimane e il dodici ho la prima visita!! E voi invece?? 😘...

Ultima domanda del nostro test di coppia! 💕 Chi dei due è più estroverso? Vota e commenta! *** Non perderti: ❤️ Entra e vota, accesso concesso o accesso negato?🚦️ 🧡 Il vestito: #TeamMeghan o #TeamKate...
Perché hai scelto ""?

Altro giro, altra domanda! Chi dei due esce meglio in foto? Vota, commenta e passa al post successivo 👉 Chi dei due è più estroverso? **
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
4Attività

Ho partecipato a un sondaggio
576 giorni faCiao ragazze! Ho un dubbio.. Per quanto riguarda il menù del ricevimento, ne avete fatto solo uno da mettere al centro del tavolo ( con supporto plexiglass o altro)o ogni invitato ha il suo? Grazie milleee

576 giorni faBuongiorno! Ieri ho avuto un nuovo appuntamento in atelier (il quarto) e devo dire che mi sono trovata molto bene… l’avrei probabilmente anche scelto se non avessi avuto un altro appuntamento per la settimana prossima ed un po’ di timore per la...

576 giorni faAiutatemi per favore, sono in crisi per la scelta della location: -baglio Margi (problema parcheggio piccolo) -casale degli aranci (dispersivo e troppi momenti nel pesto)-Villa felicia (scenografia eccessiva???)
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione