Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Giugno 2023 Ragusa

Addio al nubilato

Veronica, il 17 Marzo 2022 alle 20:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao sposineee... Idee per addio al nubilato??

12 Risposte

Ultime attività da Karina, il 18 Marzo 2022 alle 19:21
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spa, mare, viaggio
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Luglio 2022 Siracusa
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio lo sta organizzando la mia testimone..ma so già che sarà una giornata in barca 🤗🤗
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2022 Siena
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me hanno organizzato una giornata in un centro benessere e poi un'esperienza in una escape room, è stato rilassante e divertente

Se invece sei tu la sposa lascia i contatti telefonici delle persone che vuoi partecipino all'amica che lo organizza e poi lascia fare loro. l'unica cosa che dovrai sapere è, in caso, quando è organizzato

è bello farsi coccolare

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria per te sarebbe una sorpresa 🤗 l'unica cosa che puoi fare ,e che sicuramente ti chiederanno è la lista delle persone amiche /familiari che vuoi che ci siamo. Così poi loro si organizzano ...di solito i testimoni prendono in mano la situazione e lo gestiscono ..... Io ne ho fatti parecchi in passato e sono stata felicissima di quello che hanno organizzato per me 💓
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi per la mia amica avevamo organizzato una serata nella sua pizzeria preferita e le avevamo fatto preparare un dolce

• Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica mi ha chiesto di farle una lista dei desideri, dove dovrò elencarle quello che mi piacerebbe fare e quello che invece non mi piacerebbe fare. Inoltre mi ha chiesto di farle avere i contatti di tutte le persone che vorrei affianco a me quel giorno... dopo di che mi ha detto che fatto tutto ciò, non sarò più a conoscenza di nulla fino a quel giorno 😂😂😂 ora è da capire se questa lista dei desideri verrà utilizzata in maniera inversa 😂come minimo faranno tutto ciò che io metterò nella black list (tipo gli spogliarellisti🤦🏻‍♀️🤯😅)
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci devi pensare tu! Lo devono organizzare le testimoni/amiche/parenti! Tu devi essere ignara di tutto, se no che razza di addio al nubilato è?!
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Caserta
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovranno organizzare tutto le tue amiche, testimoni e sceglieranno ciò che ti rappresenta di più per farti stare bene
    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L addio al nubilato riflette come sei tu...se ti piace uscire e scatenarti una serata con le amiche in un locale e tanto alcool...oppure se sei un tipo tranquillo una spa, oppure una semplice cena...oppure un weekend al mare....una passeggiata a cavallo...una giornata in piscina...si possono fare tante cose..e poi si, è vero dovrebbero organizzarlo le amiche e le testimoni, ma non è detto. Io con le mie amiche lo abbiamo organizzato insieme perché andremo due giorni all esterno e loro a vedere voli e alberghi sono una frana, è una cosa che ho sempre visto io e l ho fatto io anche stavolta 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia fare alle tue amiche e testimoni...
    Magari giusto x sicurezza... Butta qualche idea a loro, così giusto per parlare.. di cosa t piacere fare quel giorno
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio lo organizzeranno le mie testimoni 🤗
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala