- Matrimonio
- Community
Giada
'Gaiole in Chianti', Siena · Da Gennaio 2021
Mi chiamo Giada e nel 2022 sposerò Andrea, stiamo insieme dal 2015 e conviviamo dal 2018. Abitiamo in Chianti insieme al nostro gatto, Spillo
- Sposa VIP
- 8.058 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Aprile 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Una festa con parenti e amici, una scusa per bere e ballare
Il racconto del mio matrimonio
Se dovessi descrivere il giorno delle mie nozze con una sola parola direi che è stato irripetibile.Abbiamo avuto molte difficoltà e contrattempi ma soprattutto questo giorno lo...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias
I miei fornitori
3
Partecipazioni nozze
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
2.121
Avanti con il prossimo numero della tombola estiva di Matrimonio.com! Prossima domanda: quanti testimoni avrai? 😍 Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo👉Quanti accessori indosserai? 📸...
Domanda numero 3 della tombola ! Qui vogliamo sapere il numero degli invitati al tuo matrimonio. ✨🙌🥳 Dillo nei commenti! *** Vai al post successivo👉Quanti testimoni avrai?
Proseguiamo la nostra tombola estiva parlando di location. Quante ne hai visitate prima di trovare la location dei tuoi sogni? 😍 Commenta e dicci cosa ti ha colpito di più nella scelta! *** Vai al...
Le mie foto più recenti
42Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1104 giorni faIniziamo subito il nostro test con una domanda frizzantina! Questo o quello? Comunione o separazione dei beni❓ Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Civile o religioso? 📸 Camilla Pietrarelli Photographer
Ho partecipato al post di Francesca
1104 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1104 giorni faI miei video più recenti
2Amici
21Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM