Visualizza messaggio citato
Perché io ho provato a fare lo screenshot ma rimangono comunque magari le scritte e non so come toglierle..... dovrei vedere dal fotografo se riesce a modificarle poi ...
Non voglio assolutamente rubarti l'idea😅 ma ti va di darmi qualche indicazione in più? E per le foto come hai fatto, più che altro?
Esatto loro volevo metterli e poi sto cercando un po' su Google.... è che io non riesco a scaricare le foto per il copyright... dovrei chiedere a qualche fotografo....o se qualcuno può darmi consigli su come scaricarle....
Ciao! Anche secondo me non serve… noi abbiamo deciso di nominarli con sportivi famosi, ma ho visto alcuni amici che hanno usato nomi di luoghi che hanno visitato! Anche quella era una bella idea!
Sposa Precisa
Maggio 2022
Milano
Viviana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non per forza…. noi il nostro tema è serie tv e ad ogni tavolo mettiamo il nome della serie tv che abbiamo scelto ma comunque puoi mettere anche i numeri….
No cara non è necessario, puoi mettere semplicemente dei numeri. Se vuoi personalizzare i nomi dei tavoli ci sono tanti temi, noi ad esempio abbiamo messo nomi di canzoni d'amore italiane che per noi sono più significative ma ad esempio ci sono nomi di città che avete magari visitato, fiori, piante,spezie,film e chi più ne ha più ne metta☺️
Ho cercato per mesi vari temi e nomi da dare... a dicembre sono andata al matrimonio di una amica, ho notato che i tavoli erano assegnati senza nome ma con un numero romano, molto fine e per niente banale. Quindi ho deciso di mettere i numeri romani per evitare soliti banali temi
Ciao 😊 secondo me non è essenziale ma molto carino,da invitato fa molto piacere vedere dove decidono di metterti gli sposi in base al nome del tavolo 😊
Puoi mettere anche solo dei numeri se non vuoi pensare a dei nomi! Peró a me piace l'idea di dare un nome... magari che abbia 1 significato x voi sposi o che segua il tema (se ne avete uno)... Mi piace tanto quando sono invitata e leggo il significato del nome scelto per il tavolo dove sono seduta!
No, non è essenziale. Molte volte semplifica il lavoro che andrai a fare al momento della divisione dei tavoli. Certo è che se hai un tema o un colore che sia il filo conduttore dell'evento puoi valutarlo. Altrimenti puoi lasciare i classici numeri =)
Sinceramente la maggior parte delle volte risulta solo una forzatura, se uno non ha idee non deve per forza inventarsi chissà che o essere originali a tutti i costi...sarò controcorrente, ma i semplici numeri a volte li trovo più eleganti 🤷♀️
Sposa VIP
Settembre 2023
Palermo
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oddio mi trovi male xk ho qualche ideuzza della disney ma non come famiglie, più che altro lo faccio a favola. Xo se ti piace l idea c puoi mettere anche gli aristogatti e lilli e il vagabondo che teoricamente hanno i figli