- Matrimonio
- Community
Ilaria

Catanzaro, Catanzaro · Da Gennaio 2017
Sono una persona abbastanza socievole, iperattiva e con mille idee per la testa! Cosa abbastanza importante sono anche un'inguaribile romantica,... Visualizza altro
Sono una persona abbastanza socievole, iperattiva e con mille idee per la testa! Cosa abbastanza importante sono anche un'inguaribile romantica, appassionata di wedding blog e dell'handmade!
- Sposa VIP
- 5.387 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
"Per aspera ad astra" così dicevano i latini. Ci sposiamo il 1 Settembre 2018 in mezzo a parenti ed amici di sempre. Due ragazzi che si sono conosciuti tra i banchi del liceo, amici che si erano persi e poi si sono ritrovati, riconosciuti e messi insieme. Il tema delle nozze sarà basato su i "Viaggi dell'anima/Viaggio dei ricordi", lanterne e profumi dei posti in cui siamo stati. La location del ricevimento è semplice, elegante, senza molti sfarzi ma che dà importanza alla natura e all'ambiente che la circonda;essa, è immersa nella valle degli ulivi secolari, che per noi, è un simbolo che rappresenta la forza nelle avversità, l'unione, la pace e la famiglia che tiene unito il tutto. Per quel giorno spero di godermi ogni attimo.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/1108589-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito La Sposa
I miei fornitori
6
Ville matrimoni

Video Matrimonio

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
1.759
Ragazze sono a chiedervi consiglio in quanto questa è una di quelle cose a cui non avevo pensato, è essenziale dare dei nomi ai tavoli?
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte qualche consiglio per la musica entrata sposa rito civile all'aperto ?

Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...
Le mie foto più recenti
129Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1101 giorni faCiao sposine... sono in confusione, non so decidermi. Voi quale scegliereste? Quale preferireste da invitata??

Ho partecipato al sondaggio di Denise
1101 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1101 giorni faRagazze sono a chiedervi consiglio in quanto questa è una di quelle cose a cui non avevo pensato, è essenziale dare dei nomi ai tavoli?
I miei video più recenti
2Amici
39Gruppi generali
Ispirazione