- Matrimonio
- Community
Silvia
Stalettì, Catanzaro · Da Maggio 2018
4 anni fa un po’ per caso, un po’ per qualche strano gioco del destino, ho incontrato quello che oggi chiamo “fm”♥️ Abbiamo trascorso insieme momenti... Visualizza altro
4 anni fa un po’ per caso, un po’ per qualche strano gioco del destino, ho incontrato quello che oggi chiamo “fm”♥️ Abbiamo trascorso insieme momenti belli, altri meno belli e altri ancora stupendi..dopo soli 2 anni è nata la nostra stella 🌟 e oggi, a coronare la nostra storia d’amore, ci troviamo qui ad organizzare le nostre nozze😍 Beh che dire,voi ci credete nel destino? ♥️♥️
- Super Sposa
- 4.604 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Io e fm vorremmo un matrimonio fine ed elegante sui colori del bianco e di un delicatissimo rosa cipria, con orchidee bianche, rose vendela, ortensie e nebbiolina. Non stiamo più nella pelle...siamo euforici e super emozionati 😍 Siamo innamoratissimi e vorremmo che i nostri ospiti quel giorno sentano nell’aria il profumo del nostro amore 💕
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/silvia-e-salvat-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
320Ciao ragazze, stasera dopo diversi tentativi sono riuscita finalmente a realizzare la prima valigetta...avrò due paggetti bellissimi di 2 e 3 anni che faranno un po’ da “bodyguard” alla mia piccolina...
Buonasera a tutte brides, essendo un po’ impegnati ultimamente non riusciamo a dedicarci molto al fai da te e cerchiamo di ritagliarci piccoli spazi nell’arco della giornata per fare qualcosina...oggi...
Ciao a tutte voi Spose e Sposi! ❤️😍 Pensavo di fare una cosa carina.. Mandiamoci il primo Selfie scattato appena vi siete sposati!!! 📷🤩 Il mio è qui sotto, ho sposato l'amore mio il 25 Aprile!...
Le mie foto più recenti
350Attività
Ho partecipato al post di Silvia
901 giorni faA cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Ho partecipato al post di Silvia
1757 giorni faAmici
98Gruppi generali
Ispirazione