- Matrimonio
- Community
Valeria

Guidonia Montecelio, Roma · Da Dicembre 2017
Sono una Ragazza di 32 anni che il 25 Aprile 2019 ha coronato il suo sogno insieme alla persona più importante della sua Vita ❤️ Mio marito, conosciuto 17... Visualizza altro
Sono una Ragazza di 32 anni che il 25 Aprile 2019 ha coronato il suo sogno insieme alla persona più importante della sua Vita ❤️ Mio marito, conosciuto 17 anni fa sui banchi di scuola, che per qualche anno avevo perso di vista... Rincontrati una sera in un bar, non ci siamo lasciati più ❤️ Dopo 1 anno e mezzo di fidanzamento la proposta... E dopo 6 mesi le nozze❤️ Da Roma ci siamo trasferiti a Como e la nostra famiglia aspetta di allargarsi adesso 💞 Sono buona, allegra, mattacchiona, sincera ed onesta. Innamorata della Vita!!!!! 🌺
- Super Sposa
- 4.104 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Aspettando la proposta...😍 Abbiamo gia deciso come dovrà essere. Romantico... Divertente... Pazzo! Le nostre caratteristiche👍💑 In mezzo alla natura, pieno di colori... Una giornata intensa che partirà dalla mattina per arrivare alla sera.. Insomma un giorno indimenticabile davvero!😍😍😍
Il racconto del mio matrimonio
È stato un sogno ad occhi aperti, tutto magico, tutto perfetto, tutto esattamente come lo abbiamo voluto! Abbiamo iniziato dalla mattina, alla preparazione, per finire al...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
9
Location matrimoni

Catering matrimoni

Video Matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
461
Buongiorno a tutte ragazze creo questo gruppo perché stamattina con immensa gioia mista ad un po' di paura ho scoperto che a marzo arriverà un altra sorellina/ fratellino.. io ho già un maschio di 13...

Buonasera a tutte!!!! Sono una futura mamma di........ Eh😅💙,era Marzo ora non più ma Febbraio a quanto pare🤣🤣😅💙💙💙il nostro bimbo è pronto a nascere stiamo solamente in attesa. Allora un consiglio...
Le mie foto più recenti
194Attività

Ho partecipato al post di Federica
1020 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
1024 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze creo questo gruppo perché stamattina con immensa gioia mista ad un po' di paura ho scoperto che a marzo arriverà un altra sorellina/ fratellino.. io ho già un maschio di 13 anni e una femminuccia di 2 anni 😍😍 vi aspetto...

Ho partecipato al post di Valeria
1097 giorni faAmici
53Gruppi generali
Ispirazione