COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Nardò, Lecce · Da Dicembre 2017
Sono una sposina salentina ma che vive a Roma. Adoro la semplicità che da sempre fa parte di me e della mia dolce metà!
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2019
Le nostre nozze saranno il 21 dicembre 2019. Essendo la data vicina al periodo natalizio, saranno in tema con tale periodo e i colori saranno il bianco ed il rosso. Sognavamo da sempre un matrimonio elegante e raffinato e....Speriamo di riuscirci e di sorprendere tutti!
Nome della Firma
Destinazione Luna di Miele
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Wedding planner
Buonasera sposi, Qualcuno può dirmi informazioni su villa marchesi novoli (le)? Vorrei festeggiare il mio matrimonio , ma vorrei opinioni in merito se qualcuno c'è già stato
Ciao ragazze/i, avete pensato a dove mettere le buste che riceveret? Le darete a qualcuno di fidato o presporrete un angolo apposito? Grazie dell'aiuto
Buona sera ragazze Un paio di giorni fa avevo ordinato delle tisaniera thun come bomboniere ma ieri mi hanno detto che non era più possibile farlo perché non raggiungevano il quantitativo . Ed ho...
Ho partecipato al Topic di Anna
14 giorni faHo partecipato a un sondaggio
171 giorni faCiao Community! Si sa che l'amore non ha età, ma svelateci una curiosità! Quanti anni di differenza avete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! Continua con 👉 Il vostro vestito da sposa ha la coda?
Ho partecipato a un sondaggio
171 giorni faCiao sposi, avete scelto la fede? Sarà uguale a quella della vostra metà o sarà differente? Che ne dite di quelle proposte in questo topic? Quale vi piace di più? *** A) © UNOAERRE B) © BULGARI C) © TIFFANY & CO. D) © STROILI E) © CHANEL F) ©...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie