Nardò, Lecce · Da Dicembre 2017
Sono una sposina salentina ma che vive a Roma. Adoro la semplicità che da sempre fa parte di me e della mia dolce metà!
- Super Sposa
- 3.009 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Le nostre nozze saranno il 21 dicembre 2019. Essendo la data vicina al periodo natalizio, saranno in tema con tale periodo e i colori saranno il bianco ed il rosso. Sognavamo da sempre un matrimonio elegante e raffinato e....Speriamo di riuscirci e di sorprendere tutti!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Mediteraneo
I miei fornitori
6
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Wedding planner
Post a cui partecipo
459
Come sono le vostre fedi? Semplici in oro giallo lavorate o addirittura diverse? Le nostre sono sovrapposte lui oro giallo all'interno e bianco all'esterno la mia al contrario col diamantino! 😁(la...

Buonasera sposi, Qualcuno può dirmi informazioni su villa marchesi novoli (le)? Vorrei festeggiare il mio matrimonio , ma vorrei opinioni in merito se qualcuno c'è già stato
Ciao ragazze/i, avete pensato a dove mettere le buste che riceveret? Le darete a qualcuno di fidato o presporrete un angolo apposito? Grazie dell'aiuto
Le mie foto più recenti
73Attività

Ho partecipato al post di Erica
1405 giorni fa

Ho partecipato al post di Anna
1594 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1750 giorni faCiao Community! Si sa che l'amore non ha età, ma svelateci una curiosità! Quanti anni di differenza avete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! Continua con 👉 Il vostro vestito da sposa ha la coda?
Amici
90Gruppi generali
Ispirazione