Nardò, Lecce · Da Dicembre 2017
Sono una sposina salentina ma che vive a Roma. Adoro la semplicità che da sempre fa parte di me e della mia dolce metà!
- Super Sposa
- 3.009 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Le nostre nozze saranno il 21 dicembre 2019. Essendo la data vicina al periodo natalizio, saranno in tema con tale periodo e i colori saranno il bianco ed il rosso. Sognavamo da sempre un matrimonio elegante e raffinato e....Speriamo di riuscirci e di sorprendere tutti!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Mediteraneo
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
459Come sono le vostre fedi? Semplici in oro giallo lavorate o addirittura diverse? Le nostre sono sovrapposte lui oro giallo all'interno e bianco all'esterno la mia al contrario col diamantino! 😁(la...
Buonasera sposi, Qualcuno può dirmi informazioni su villa marchesi novoli (le)? Vorrei festeggiare il mio matrimonio , ma vorrei opinioni in merito se qualcuno c'è già stato
Ciao ragazze/i, avete pensato a dove mettere le buste che riceveret? Le darete a qualcuno di fidato o presporrete un angolo apposito? Grazie dell'aiuto
Le mie foto più recenti
73Attività
Ho partecipato al post di Erica
1212 giorni faHo partecipato al post di Anna
1401 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1557 giorni faCiao Community! Si sa che l'amore non ha età, ma svelateci una curiosità! Quanti anni di differenza avete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! Continua con 👉 Il vostro vestito da sposa ha la coda?
Amici
90Gruppi generali
Ispirazione