- Matrimonio
- Community
Erica
Monte Marenzo, Lecco · Da Agosto 2019
Ciao 🖐️ sono Erica e sono una neo sposa! Sono nata e cresciuta in un piccolo paesino in provincia di Lecco, dove continuo a vivere tutt'ora con mio marito... Visualizza altro
Ciao 🖐️ sono Erica e sono una neo sposa! Sono nata e cresciuta in un piccolo paesino in provincia di Lecco, dove continuo a vivere tutt'ora con mio marito e il nostro micio rosso matisse 🐈! Sono una persona molto curiosa, amo viaggiare e amo le due ruote, questa è stata la ragione dell'incontro con quello che oggi è mio marito, infatti oltre a essere motociclisti il nostro matrimonio è stato a tema moto! Tutto studiato nei particolari su di noi!
- Sposa Saggia
- 1.540 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il 22 giugno è arrivato! Appena svegli ci accorgiamo che il cielo è nuvoloso e minaccia pioggia! Panico, perché il ricevimento del pomeriggio è tutto all'aperto e alcuni invitati...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Monica Loretti -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sicilia
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
171Buon pomeriggio a tutte/i oggi ho una curiosità...visto che ognuna di noi dice sempre io quella cosa lì non la farò mai e magari la fate...quindi ecco la mia curiosità qual è quella cosa che mai...
Ciao ragazze.... Noi c sposiamo il 02 ottobre 2021....finalmente....è praticamente tt pronto ma ho ancora un dubbio... Il velo.... Voi siete x il si o per il no.... A me piace l' idea romantica di...
Le mie foto più recenti
130Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1112 giorni faCiao neo sposi!! Per chi di voi ha fatto un matrimonio con circa 70 persone, quando avete ricevuto come regalo?
Ho partecipato a un sondaggio
1112 giorni faCiao, ho letto un recente post riguardo le buste e quanto si potrebbe ricevere, e questi discorsi mi fanno pensare…io non sono una persona molto attaccata ai soldi ma ovviamente spero di rientrare di alcune spese quindi conto di ricevere una bella...
Ho ottenuto una medaglia!
1112 giorni faClick
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
I miei video più recenti
1Amici
23Gruppi generali
Ispirazione