COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Erica
Erica

Monte Marenzo, Lecco · Da Agosto 2019

Ciao 🖐️ sono Erica e sono una neo sposa! Sono nata e cresciuta in un piccolo paesino in provincia di Lecco, dove continuo a vivere tutt'ora con mio marito... Visualizza altro

Ciao 🖐️ sono Erica e sono una neo sposa! Sono nata e cresciuta in un piccolo paesino in provincia di Lecco, dove continuo a vivere tutt'ora con mio marito e il nostro micio rosso matisse 🐈! Sono una persona molto curiosa, amo viaggiare e amo le due ruote, questa è stata la ragione dell'incontro con quello che oggi è mio marito, infatti oltre a essere motociclisti il nostro matrimonio è stato a tema moto! Tutto studiato nei particolari su di noi!

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2019

662giorni 4hh
Sara
Qual è la marca del tuo abito?
Sara, Il 29 Marzo 2021 alle 10:05

Che tipo di outfit avete scelto per le nozze? E qual è la firma del vostro vestito? Abbiamo elencato alcune delle marche più famose, diteci se c'è la vostra lasciando il vostro voto o svelatecela in...

A - Impero Couture

3%

12 voti

B - Carlo Pignatelli

12%

49 voti

C - Petrelli Uomo

6%

23 voti

D - Ottavio Nuccio

1%

2 voti

E - Andrea Versali

3%

12 voti

F - Maestrami

2%

7 voti

G - Calvin Klein

1%

2 voti

H - Giorgio Armani

3%

12 voti

I - Altra marca (quale?)

70%

279 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto domenica 4-Apr-21 123
LaVale
Festa del Papà !
LaVale, Il 19 Marzo 2021 alle 12:23

Care sposine, Oggi è la festa del papà, vi va di postare una foto con lui nel giorno del vostro matrimonio? Inizio io: Qui mi stava accompagnando all'altare, entrambi emozionatissimi!!

Chiara, domenica 21-Mar-21 42
Debora
Tema del matrimonoo
Debora, Il 20 Marzo 2021 alle 17:02

Ciao a tutte future e neo sposine, qualcuna di voi ha pensato di utilizzare o utilizzato come tema del matrimonio lo spazio o il sistema solare? Come avete impostato il vostro tableau de marriage,...

Chiara, lunedì 22-Mar-21 15
Serena
Acconciatura 👰
Serena, Il 20 Marzo 2021 alle 15:08

Stavo cercando su internet qualche spunto per l acconciatura che ancora non ho deciso... Mi piacevano molto queste foto... Voi quale preferite? A B C (farei la coda mossa) D

Chiara, martedì 23-Mar-21 37
Chiara
Fedi nuziali
Chiara, Il 19 Marzo 2021 alle 08:16

Buongiorno ragazze, volevo chiedervi consiglio per quanto riguarda le fedi nuziali? Voi sapete indicarmi una marca buona? Perché da un lato non vorrei spenderci troppo,ma dall'altro penso che...

Maria, sabato 20-Mar-21 52
Erica
Poster matrimonio
Erica, Il 11 Marzo 2021 alle 00:06

Ciao a tutte! Spose e future spose! 😁 Finalmente ci siamo decisi e a breve avremmo l'album di matrimonio.. E un poster.. Mi piacerebbe però avere più di una foto, fare tipo un collage dei momenti più...

Giulia, venerdì 12-Mar-21 22
Erica
Matrimonio in moto!
Erica, Il 11 Ottobre 2019 alle 00:27

Ci siamo sposati il 22 giugno.. Sono già passati 3 mesi e mezzo! Non ci credo.. Rifarei tutto anche domani! Abbiamo organizzato tutto a tema moto e all'aperto..quella mattina decide di piovere! Non ci...

Erica, domenica 17-Gen-21 14 1
Denise
19 settembre. Il nostro sogno diventato realtà
Denise, Il 26 Settembre 2020 alle 20:09

Finalmente marito e moglie!!! Ed è stato meraviglioso 💓 alla faccia del coronavirus!!!!

Sara, martedì 29-Set-20 29
Monica
Viaggio di nozze
Monica, Il 26 Settembre 2020 alle 21:15

Ragazze un consiglio per chi vive al nord..Ci sposiamo il 21 novembre e mi piacerebbe partire subito per qualche posto in montagna..ad esempio trentino alto adige..in Italia comunque,cosa mi...

Grazia, martedì 29-Set-20 8
Ilaria
Cerimonia civile e rinfresco a casa!
Ilaria, Il 26 Settembre 2020 alle 20:18

Ciao ragazze...a -6 dal rito simbolico in location oggi abbiamo firmato in comune e siamo ufficialmente marito e moglie!🤵👰🥰🥰 Ma chi si è sposato in comune ha avuto la stessa mia sensazione di non...

Grazia, martedì 29-Set-20 14
Carla
Paragoni...
Carla, Il 22 Settembre 2020 alle 16:43

Buongiorno a tutte oggi sono molto giù, abbiamo iniziato adesso la ricerca della location e non la sto vivendo per nulla bene perché 4 anni fa la sorella del mio FM si è sposata in un posto bellissimo...

Lavinia, mercoledì 3-Feb-21 31
Sabrina
Prova trucco: cosa ne pensate?
Sabrina, Il 22 Settembre 2020 alle 21:45

Ragazze....aiuto! Oggi ho fatto la prova trucco, che ne dite? Volevo una cosa semplice con dei colori naturali

Alessia, venerdì 9-Ott-20 30
Giusy
Sneakers al proprio matrimonio
Giusy, Il 3 Settembre 2020 alle 23:05

Ciao a tutteee... Chi di voi ha indossato o indosserà scarpe basse al proprio matrimonio??? A me piacerebbe indossarle essendo alta, e poi non mi piacciono i tacchi. La trovo molto originale la cosa....

Ketty, sabato 5-Set-20 50
Erika
Il mi❤ 28 agosto
Erika, Il 29 Agosto 2020 alle 09:48

E niente.... ieri mi sarei dovuta sposare... sento un vuoto dentro di me.... fa strano all'idea e ancora nn vi credo... Ora ricomincia il conto alla rovescia a meno un anno!!!! 💪🏼💪🏼💪🏼

Erika, giovedì 17-Set-20 12
Erica
Matrimonio cugina
Erica, Il 29 Agosto 2020 alle 10:25

Ciao a tutte 🙂 come promesso volevo condividere con voi alcune foto del matrimonio di mia cugina che anche con questo covid è riuscita a sposarsi!!! 😁 Alice e Andrea 27 agosto 2020 (quella col vestito...

M.laura, domenica 30-Ago-20 14
Cinzia
11 ore e mi sposo... sotto un acquazzone!! 😱
Cinzia, Il 28 Agosto 2020 alle 23:54

Ciao ragazze mancano pochissime ore e... io sono nel panico!!! Nonostante il Covid, nonostante aver dovuto posticipare la data, stiamo riuscendo a coronare il nostro sogno! Eppure, con tutto agosto...

Cinzia, domenica 30-Ago-20 16
Eleonora
Spose 💗
Eleonora, Il 29 Agosto 2020 alle 05:59

Ciao a tutte ragazze, mi chiamo Eleonora ho 26 anni e sono nuova💗 Voi quanti anni avete? Da quanto tempo siete fidanzate o sposate? Un bacio 🌸

Luisa, lunedì 14-Set-20 59
Andra
Domanda forse ignorante
Andra, Il 26 Agosto 2020 alle 22:18

I soldi del ricevimento si danno poco alla volta, un anticipo e il resto il giorno del matrimonio o tutto all’inizio ? Scusate la domanda forse un po’ banale ♥️

Immacolata, domenica 30-Ago-20 148
Elena
Vita dopo il matrimonio
Elena, Il 20 Agosto 2020 alle 08:09

Buongiorno ragazze.. questa mattina vorrei aprire un topic...dedicato soprattutto a chi ha già coronato il sogno… quindi ai neosposi...e voglio sapere com'è la vostra vita dopo il matrimonio …… e...

Roberta, venerdì 21-Ago-20 33
Erica
Abito invitata matrimonio cugina
Erica, Il 29 Giugno 2020 alle 19:19

Ciao a tutte! Venerdì ho acquistato l'abito per il matrimonio di mia cugina! Ho riassaporato un po' il bello di "essere seguita" in atelier.. Ma questa volta più in relax 😊 che ve ne pare?

Erica, martedì 14-Lug-20 84
Giusy
Domani sarebbe stato il mio matrimonio e adesso è arrivata una notizia ancora più emozionante ❤️
Giusy, Il 29 Giugno 2020 alle 21:01

Domani sarebbe stato il nostro giorno, il giorno del nostro matrimonio! Chissà come avrei vissuto la vigilia, sicuramente insieme alla famiglia con l'ansia a mille! Quando abbiamo deciso di rimandare...

Giusy, mercoledì 1-Lug-20 92
Eleonora
L’amore vince sempre
Eleonora, Il 29 Giugno 2020 alle 12:20

Buongiorno a tutte, ma specialmente alla spose che tengono duro e rimangono fedeli al 2020, perché mi sento vicina alla loro scelta! Il 20.06.2020 ci siamo sposati, e nonostante tutti fossero...

Vanessa, giovedì 2-Lug-20 108 5
Cinzia
Abito Invitata
Cinzia, Il 5 Marzo 2020 alle 11:20

Buongiorno a tutte... Sono qui a scrivere questo topic in quanto vorrei un consiglio da voi su un abito da indossare per un matrimonio di una mia carissima amica che si terrà ad agosto Vorrei tanto...

Erica, domenica 28-Giu-20 7 1
Francesca
Make-up 💄
Francesca, Il 10 Giugno 2020 alle 15:33

Ciao a tutte ragazze, come state? È un periodo un po’ strano ma la mia voglia di continuare a sognare il grande giorno è tanto! Una settimana fa ho fatto le foto del servizio fidanzati e con...

Martina, sabato 4-Lug-20 65
Erica
Make up per il grande giorno?
Erica, Il 9 Giugno 2020 alle 19:58

Com'era o come sarà il vostro make up per il grande giorno? Premetto che io non sono una che si trucca spesso anzi, quasi per niente e mi sono affidata a un estetista dopo aver fatto una prova che non...

Queen, sabato 13-Giu-20 18
Giorgia
Che fine ha fatto il vostro abito da sposa?
Giorgia, Il 9 Giugno 2020 alle 23:02

Ciao a tutte, qualcuna di voi ha pensato di modificare l’abito da sposa, per poterlo riutilizzare in un giorno speciale? Per esempio per l’anniversario di matrimonio?

Simona, venerdì 3-Lug-20 24
Stefania
Fedi nuziali
Stefania, Il 8 Giugno 2020 alle 19:55

Buonasera,se non sono indiscreta qual'è il vostro budget per gli anelli o quanto avete speso? Il mio sarebbe 500.. Mi fate vedere le vostre se le avete scelte? A me piacerebbero oro rosa..

Laura, martedì 6-Ott-20 254
Lolla
Photo booth... visto e rivisto?! Cosa ne pensate della mia idea??
Lolla, Il 5 Giugno 2020 alle 10:41

Ciao ragazze, stavo pensando al divertente photo booth per gli invitati, ma effettivamente ormai è visto e rivisto a tutti i matrimoni.. pensavo di acquistare una polaroid (o simili) affinché gli...

Clarissa, lunedì 27-Lug-20 52