Vai ai contenuti principali
Erica
Erica

Monte Marenzo, Lecco · Da Agosto 2019

Ciao 🖐️ sono Erica e sono una neo sposa! Sono nata e cresciuta in un piccolo paesino in provincia di Lecco, dove continuo a vivere tutt'ora con mio marito... Visualizza altro

Ciao 🖐️ sono Erica e sono una neo sposa! Sono nata e cresciuta in un piccolo paesino in provincia di Lecco, dove continuo a vivere tutt'ora con mio marito e il nostro micio rosso matisse 🐈! Sono una persona molto curiosa, amo viaggiare e amo le due ruote, questa è stata la ragione dell'incontro con quello che oggi è mio marito, infatti oltre a essere motociclisti il nostro matrimonio è stato a tema moto! Tutto studiato nei particolari su di noi!

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2019

1740giorni 16hh

Post

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Erica
Come sono le vostre fedi?
Erica in Just Married, Il 17 Ottobre 2019 alle 15:44

Come sono le vostre fedi? Semplici in oro giallo lavorate o addirittura diverse? Le nostre sono sovrapposte lui oro giallo all'interno e bianco all'esterno la mia al contrario col diamantino! 😁(la...

Gaia, giovedì 19-Ago-21 85 3.012
Erica
Secondo anniversario
Erica in Matrimonio.com, Il 22 Aprile 2021 alle 14:54

Ciao a tutte!! Sfogo del momento... Il 22 giugno faremo il secondo anniversario di matrimonio e dato che l'anno scorso non abbiamo fatto granché per il covid quest'anno volevamo rimediare! Vogliamo...

Erica, giovedì 22-Apr-21 19 251
Erica
Poster matrimonio
Erica in Vita di coppia, Il 11 Marzo 2021 alle 00:06

Ciao a tutte! Spose e future spose! 😁 Finalmente ci siamo decisi e a breve avremmo l'album di matrimonio.. E un poster.. Mi piacerebbe però avere più di una foto, fare tipo un collage dei momenti più...

Giulia, venerdì 12-Mar-21 22 201
Erica
Matrimonio in moto!
Erica in Just Married, Il 11 Ottobre 2019 alle 00:27

Ci siamo sposati il 22 giugno.. Sono già passati 3 mesi e mezzo! Non ci credo.. Rifarei tutto anche domani! Abbiamo organizzato tutto a tema moto e all'aperto..quella mattina decide di piovere! Non ci...

Erica, domenica 17-Gen-21 14 392 1
Erica
Matrimonio cugina
Erica in Just Married, Il 29 Agosto 2020 alle 10:25

Ciao a tutte 🙂 come promesso volevo condividere con voi alcune foto del matrimonio di mia cugina che anche con questo covid è riuscita a sposarsi!!! 😁 Alice e Andrea 27 agosto 2020 (quella col vestito...

M.laura, domenica 30-Ago-20 14 776
Erica
Abito invitata matrimonio cugina
Erica in Prima delle nozze, Il 29 Giugno 2020 alle 19:19

Ciao a tutte! Venerdì ho acquistato l'abito per il matrimonio di mia cugina! Ho riassaporato un po' il bello di "essere seguita" in atelier.. Ma questa volta più in relax 😊 che ve ne pare?

Erica, martedì 14-Lug-20 84 2.366
Erica
Make up per il grande giorno?
Erica in Just Married, Il 9 Giugno 2020 alle 19:58

Com'era o come sarà il vostro make up per il grande giorno? Premetto che io non sono una che si trucca spesso anzi, quasi per niente e mi sono affidata a un estetista dopo aver fatto una prova che non...

Queen, sabato 13-Giu-20 18 370
Erica
Entrata in sala con ballo!
Erica in Ricevimento di nozze, Il 2 Novembre 2019 alle 14:34

Ciao sposine! 😁 Voi come entrerete in sala? Avete in mente una policcola coreografia? Noi siamo entrati con un piccolo ballo ed è stato moto divertente! 😁 😂

Giuliax, domenica 3-Nov-19 27 342
Erica
Mini album foto per invitati
Erica in Vita di coppia, Il 21 Ottobre 2019 alle 00:42

Sono passati ormai quasi 4 mesi.. E sto iniziando a guardare le 2 mila foto 😱oltre fare la mia selezione per l'album stavo pensando che sarebbe carino fare dei mini album ricordo per ogni famiglia,...

Erica, lunedì 21-Ott-19 20 213
Erica
Sposi del 22 giugno 🧡
Erica in Just Married, Il 10 Ottobre 2019 alle 22:31

siamo sposati da 3 mesi e non mi sembra vero! È già passato tutto questo tempo ed è stata una giornata stupenda! Anche se iniziata male per via del brutto tempo 😣, come si può notare nella foto ci...

Daniela, domenica 20-Ott-19 19 283
Erica
Indossare di nuovo l'abito 👰🏻
Erica in Just Married, Il 11 Ottobre 2019 alle 12:52

Ciao sposine 🖐️ devo ancora portare gli abiti in lavanderia e già mi spiace perché so che non lo potrò indossare più! Anche se l'altro giorno pensavamo a un modo per rimetterli.. Magari al primo...

Erica, lunedì 14-Ott-19 38 451
Erica
Come vi ha chiesto di sposarvi?
Erica in Prima delle nozze, Il 11 Ottobre 2019 alle 22:20

Parliamo sempre di come è successo o come sarà il nostro matrimonio, ma non di come vi ha chiesto la mano? se lo ha fatto, oppure avete deciso insieme? A me ha fatto la proposta il 14 ottobre 2018.....

Flavia, lunedì 14-Ott-19 57 446

Gruppi generali

Ispirazione