COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Monte Marenzo, Lecco · Da Agosto 2019
Ciao 🖐️ sono Erica e sono una neo sposa! Sono nata e cresciuta in un piccolo paesino in provincia di Lecco, dove continuo a vivere tutt'ora con mio marito... Visualizza altro
Ciao 🖐️ sono Erica e sono una neo sposa! Sono nata e cresciuta in un piccolo paesino in provincia di Lecco, dove continuo a vivere tutt'ora con mio marito e il nostro micio rosso matisse 🐈! Sono una persona molto curiosa, amo viaggiare e amo le due ruote, questa è stata la ragione dell'incontro con quello che oggi è mio marito, infatti oltre a essere motociclisti il nostro matrimonio è stato a tema moto! Tutto studiato nei particolari su di noi!
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Ho partecipato a un sondaggio
12 giorni faCommunity! Vi piacerebbe un centrotavola come questo nella foto? Votate! © VMultimedia
14 giorni faCommunity! Che ne pensate del tema libri? Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate!
14 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
22 giorni faHo partecipato a un sondaggio
22 giorni faChe tipo di outfit avete scelto per le nozze? E qual è la firma del vostro vestito? Abbiamo elencato alcune delle marche più famose, diteci se c'è la vostra lasciando il vostro voto o svelatecela in un commento 👇
22 giorni faCommunity! Cosa ne pensate dei petali di fiore anziché il lancio del riso? 👍 o 👎? Votate!
29 giorni faCiao Communiy Quanti di voi hanno ingaggiato o ingaggerebbero una wedding planner? Per chi si è già sposato e non lo ha fatto, col senno di poi, ingaggerebbe anche qualcuno che si occupasse dell'intera organizzazione? Votate e diteci la vostra...
Ho partecipato al Topic di LaVale
30 giorni faHo caricato una foto nel Topic di LaVale
31 giorni faCare sposine, Oggi è la festa del papà, vi va di postare una foto con lui nel giorno del vostro matrimonio? Inizio io: Qui mi stava accompagnando all'altare, entrambi emozionatissimi!!
31 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho caricato una foto nel Topic di Debora
31 giorni faCiao a tutte future e neo sposine, qualcuna di voi ha pensato di utilizzare o utilizzato come tema del matrimonio lo spazio o il sistema solare? Come avete impostato il vostro tableau de marriage, centrotavola e bomboniere? Io avrei già un’idea ma...
Ho partecipato al Topic di Debora
31 giorni faHo partecipato a un sondaggio
31 giorni faCommunity! Avete pensato di personalizzare il cake topper della vostra tota nuziale? Votate e diteci come nei commenti!
31 giorni faSchiena scoperta oppure con dei ricami?
31 giorni faAvete immortalato (o qualcuno per voi) il magico momento della proposta? 😍 Ditecelo e, se vi va, condividete qui il vostro scatto 👇
Ho partecipato al Topic di Serena
31 giorni fa