Ciao sposine! ๐ Voi come entrerete in sala? Avete in mente una policcola coreografia? Noi siamo entrati con un piccolo ballo ed รจ stato moto divertente! ๐ ๐
Erica ho visto dei video di sposi che entrano ballando e devo dire che รจ veramente bello! mi piace un sacco quest'entrata! secondo me, riesci cosรฌ a scaricare tutta l'ansia!
Visualizza messaggio citato
Quel momento รจ stupendo.. Ricordo che appena ho percorso la navata con il papร e ho visto lui all'improvviso non go visto piรน nessun altro ๐
La cosa che piรน mi preme รจ vedere la sua faccia quando arrivo che mi guarda venire verso di lui.... e anche ballare con papร โค๏ธ
๐ ๐ ๐ Aveva detto no anche al lancio della giarrettiera... Io gli go detto :fidati che sarai bello brillo e lo farai con scioltezza! E infatti ๐คฃ๐
Il mio รจ giร tanto se farร il ballo con me figurati entrare con una coreografia stabilita ahhahah ร proprio il contrario di me io ho ballato e costruito coreo per anni ahhahha ma il matrimonio รจ anche suo
In realtร l'ho dovuto convincere un po' perchรฉ lui non sembrerebbe ma poi รจ un po' timido per queste cose ๐ lho tranquillizzato e alla fine mi ha dato ragione si รจ divertito!
Si vede che vi siete divertiti!!! Dipende anche dal carattere personale, nel senso che non tutti si sentirebbero a proprio agio a fare unโentrata cosรฌ ad effetto!!! Comunque bravi ๐๐๐
Grazieee ๐ tra l'altro lui si รจ dimenticato qualche passo e questo ha fatto si che si rides se ancor di piรน ๐คฃ per fortuna l'ho subito ripreso e abbiamo continuato!
Grazie ๐คฃ๐si mi hanno giร "sgridata" quelle dell'atelier perรฒ io non volevo tacchi preferivo le Sneakers.. Le ho comunque personalizzate รจ! Fatte un po' piรน fini.. Perรฒ si va a gusto ๐