Ciao sposine! 😁 Voi come entrerete in sala? Avete in mente una policcola coreografia? Noi siamo entrati con un piccolo ballo ed è stato moto divertente! 😁 😂
Erica ho visto dei video di sposi che entrano ballando e devo dire che è veramente bello! mi piace un sacco quest'entrata! secondo me, riesci così a scaricare tutta l'ansia!
Visualizza messaggio citato
Quel momento è stupendo.. Ricordo che appena ho percorso la navata con il papà e ho visto lui all'improvviso non go visto più nessun altro 😊
La cosa che più mi preme è vedere la sua faccia quando arrivo che mi guarda venire verso di lui.... e anche ballare con papà ❤️
😂 😂 😂 Aveva detto no anche al lancio della giarrettiera... Io gli go detto :fidati che sarai bello brillo e lo farai con scioltezza! E infatti 🤣😁
Il mio è già tanto se farà il ballo con me figurati entrare con una coreografia stabilita ahhahah È proprio il contrario di me io ho ballato e costruito coreo per anni ahhahha ma il matrimonio è anche suo
In realtà l'ho dovuto convincere un po' perché lui non sembrerebbe ma poi è un po' timido per queste cose 😂 lho tranquillizzato e alla fine mi ha dato ragione si è divertito!
Si vede che vi siete divertiti!!! Dipende anche dal carattere personale, nel senso che non tutti si sentirebbero a proprio agio a fare un’entrata così ad effetto!!! Comunque bravi 👏👏👏
Grazieee 😍 tra l'altro lui si è dimenticato qualche passo e questo ha fatto si che si rides se ancor di più 🤣 per fortuna l'ho subito ripreso e abbiamo continuato!
Grazie 🤣😁si mi hanno già "sgridata" quelle dell'atelier però io non volevo tacchi preferivo le Sneakers.. Le ho comunque personalizzate è! Fatte un po' più fini.. Però si va a gusto 😊