'Vittoria', Ragusa · Da Settembre 2018
- Sposa Master
- 14.030 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Non me lo sarei mai aspettata. Stavamo insieme da poco tempo, ma ne avevamo gia passato delle belle vivendo una relazione a distanza davvero sofferta quasi piu da parte sua. Studiavo in Francia, a Parigi. Era venuto a farmi visita e l'ultimo giorno, come ogni sera in quella settimana, andammo sotto la tour Eiffel. Lui aveva gli occhi lucidissimi mi abbracciò da dietro e mi sussurrò :"mi vuoi sposare?" Rimasi senza fiato.. A pensare a quel momento mi si blocca ancora il respiro🙈🙈💕💕 L'anello però è arrivato dopo, perché non è stata una cosa calcolata e quindi me lo ha regalato dopo qualche tempo🙈😊💕 Adesso sono tornata in Italia e sono immersa in 1000 preparativi. È l'uomo della mia vita e lo amo follemente. Credo sia raro un ragazzo come lui, anzi ne sono piu che sicura, anche perché me lo dicono tutti. Non vedo l'ora che arrivi quel giorno per coronare il nostro sogno💕
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/mary-and-nunzio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Caraibi e Antille
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
4.654Finalmente coronato il nostro sogno 💕Vi lascio qui un po di foto 💕 le metterei tutte, ma sono veramente troppe 🤣 Cambio d'abito😜
Le mie foto più recenti
141Attività
Ho partecipato al post di Mary
1132 giorni faHo creato un post
1141 giorni faFinalmente coronato il nostro sogno 💕Vi lascio qui un po di foto 💕 le metterei tutte, ma sono veramente troppe 🤣 Cambio d'abito😜
Amici
187Gruppi generali
Ispirazione