COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Vittoria', Ragusa · Da Settembre 2018
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Agosto 2021
Non me lo sarei mai aspettata. Stavamo insieme da poco tempo, ma ne avevamo gia passato delle belle vivendo una relazione a distanza davvero sofferta quasi piu da parte sua. Studiavo in Francia, a Parigi. Era venuto a farmi visita e l'ultimo giorno, come ogni sera in quella settimana, andammo sotto la tour Eiffel. Lui aveva gli occhi lucidissimi mi abbracciò da dietro e mi sussurrò :"mi vuoi sposare?" Rimasi senza fiato.. A pensare a quel momento mi si blocca ancora il respiro🙈🙈💕💕 L'anello però è arrivato dopo, perché non è stata una cosa calcolata e quindi me lo ha regalato dopo qualche tempo🙈😊💕 Adesso sono tornata in Italia e sono immersa in 1000 preparativi. È l'uomo della mia vita e lo amo follemente. Credo sia raro un ragazzo come lui, anzi ne sono piu che sicura, anche perché me lo dicono tutti. Non vedo l'ora che arrivi quel giorno per coronare il nostro sogno💕
Destinazione Luna di Miele
Fotografo matrimonio
Viaggio di nozze
Ciao a tutti! Dilemma, mi sono innamorata di questo abito Ma ho una 5 abbondante di seno😭.. Qualcuno sa darmi qualche soluzione per poterlo indossare senza che esca tutto o sembri troppo volgare?...
Ultima domanda del test prima di ricevere il nostro regalo Si avvicina San Valentino e la tradizione vuole che ci si scambi un pensierino con la dolce metà❣️ Per voi è ammesso non scambiarvi nessun...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato al Topic di Mary
29 giorni faHo partecipato al sondaggio di Sara
31 giorni faHo partecipato a un sondaggio
31 giorni faUltima domanda del test prima di ricevere il nostro regalo Si avvicina San Valentino e la tradizione vuole che ci si scambi un pensierino con la dolce metà❣️ Per voi è ammesso non scambiarvi nessun regalo in questa ricorrenza? Ditecelo con i vostri...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie