COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Settimo Torinese', Torino · Da Aprile 2019
Amo il viola la musica e il cinema
🕐 Al mio matrimonio mancano...
23 Luglio 2021
Ci conosciamo da circa un anno e quando ci sposeremo non saranno neanche due! Tra tante lacrime ora è il momento di sorridere mi piacerebbe avere un matrimonio divertente
Ristoranti ricevimenti
Bomboniere
Abiti da sposa
Fedi nuziali
Ecco tutte insieme un po'di cosine che ho preso per le mie testimoni e damigelle (nei miei lunghi preparativi durante i lockdown dopo aver rimandato matrimonio), mancano solo le date sugli appendini...
Ciao a tutte. Quale sarà il tema del vostro matrimonio? Come chiamerete i tavoli?
Ciao a tutte! Vi piacciono le bomboniere che abbiamo scelto?
Ho partecipato a un sondaggio
3 ore faSposine 😍 Per chi ha scelto come colore il viola, quale tra questi bouquet vi piacerebbe fare???
Ho partecipato a un sondaggio
4 ore faVi piacerebbe fare come bomboniera una bottiglietta di limoncello???
Ho partecipato al Topic di Francesca
23 ore faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie