- Matrimonio
- Community
Giuliax
'Napoli', Napoli · Da Settembre 2018
Sono nata in Sicilia, ma vivo a Roma da quando avevo 3 anni. La mia terra me la porto sempre dentro il cuore e ne sono fiera! Mi sposerò a Napoli, nella... Visualizza altro
Sono nata in Sicilia, ma vivo a Roma da quando avevo 3 anni. La mia terra me la porto sempre dentro il cuore e ne sono fiera! Mi sposerò a Napoli, nella città del mio fidanzato. Sono un ex nuotatrice, cresciuta con dei valori che mi hanno permesso di essere me stessa! Amo sognare, ma soprattutto realizzare i miei sogni! Devo avere sempre tutto sotto controllo, infatti sono molto precisa e odio perdermi qualcosa. Inoltre sono un’esterna romantica, amo le sorprese😍 Giuliax era il soprannome quando nuotavo, giusto per distinguermi 😂 🌹❤️
- Sposa Master
- 21.174 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Romantiche❤️, eleganti🌹 e sorprendenti👫!!! Vogliamo una grande festa circondati da tutte le persone che ci vogliono bene. Cercheremo di non accontentarci e di rendere il tutto magico, rappresentando sempre e solo noi stessi e i nostri gusti. Aspettiamo questo giorno da anni, ma speriamo che non voli tutto troppo in fretta! Finalmente riusciremo a sconfiggere questa lontananza che ci separa da quasi 6 anni.... Ogsdp❤️...la nostra promessa!!!
Il racconto del mio matrimonio
Io e Marco avevamo scelto di sposarci il 23 giugno 2020, data che purtroppo abbiamo dovuto cancellare per via del Covid, ma che porteremo comunque nel nostro cuore. La nuova data...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Dive & Dame -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Dubai e Maldive
I miei fornitori
9Post a cui partecipo
5.325Eccoci all'ultima domanda sulla vostra coppia! Sposin*, quando non vi va di fare qualcosa, qual è la scusa che usate di più? 🤪 Votate e commentate! *** *** Se vi è piaciuto questo test, non perdetevi...
Perché hai scelto ""?
Domandina intima sul vostro rapporto e sulla vostra vita in due! Avete mai partecipato ad una terapia di coppia? Sì o no? Votate! *** Continua con 👉 Qual è la scusa che usate di più? Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con l'ottava domanda del nostro test di coppia! Preparare un matrimonio può trasformarsi in una vera e propria impresa interminabile (soprattutto se non vi affidate a Matrimonio.com 🤭)!...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
782Attività
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1174 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1174 giorni faEccoci all'ultima domanda sulla vostra coppia! Sposin*, quando non vi va di fare qualcosa, qual è la scusa che usate di più? 🤪 Votate e commentate! *** *** Se vi è piaciuto questo test, non perdetevi gli altri delle ultime settimane 👇 💚 Completa la...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1174 giorni faI miei video più recenti
4Amici
188Gruppi generali
Ispirazione