Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erica
Sposa Saggia Giugno 2019 Lecco

Poster matrimonio

Erica, il 11 Marzo 2021 alle 00:06 Pubblicato in Vita di coppia 0 22
Ciao a tutte! Spose e future spose! 😁 Finalmente ci siamo decisi e a breve avremmo l'album di matrimonio.. E un poster.. Mi piacerebbe però avere più di una foto, fare tipo un collage dei momenti più belli! Voi che ne pensate? Lo avete fatto? E soprattutto.. Dove lo mettereste?

22 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 12 Marzo 2021 alle 21:28
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava🤣è una strage 🤣 io continuo ad ordinare su photosi😂
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂 Ho già capito che sarà una strage di foto di ogni momento!!!! L'importante è saperle dosare e che non diventano "troppo"
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica, noi abbiamo 3 poster del matrimonio in stanza...abbiamo aggiunto la cornice e per me sono meravigliosi 😍 poi invece il resto della casa è sommersa tra quadri e collage di varie foto nostre...matrimonio, pre e post 🤣compreso ora che abbiamo il nostro piccolo e ci sono ovunque anche foto sue🥰
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh è molto bella ed originale come idea🥰
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco anche io devo farlo per mia nonna che vuole più foto (nostre e dei vari nipoti) sempre di quel giorno 😁
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si quella è già in stampa 😁 anche il calendario ci avevo pensato ma con diverse foto in diversi momenti /viaggi
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso sono più confusa di prima 🤣troppe belle idee
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche questa è una bellissima idea infatti avremmo anche un sacco di foto dei viaggi /momenti belli
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica, noi abbiamo una parete dedicata alle foto e ne abbiamo inserite un pò anche del matrimonio...quindi sono foto singole ma più di una. Ai nostri genitori però abbiamo fatto una stampa su legno di 5 foto del matrimonio. Una grande centrale in cui siamo noi con i rispettivi genitori e 4 più piccole (2 sopra e 2 sotto) di altri momenti importanti della giornata
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea del poster la trovo bella ma il collage no. Io metterei la foto più significativa 🥰potreste fare un calendario
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La nostra è proprio una cornice in legno bianca con un filo "tipo" elastico, abbiamo dovuto poi compare a parte le mollettine bianche. Però è bella perché le foto spiccano, in quanto colorate.

• Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ok ho inteso! Noi volendo abbiamo anche una cornice in legno (usata per i selfie del matrimonio fatta a mano) mi avevano anche consigliato di mettere uno spago e appenderle con le mollettine
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io onestamente non amo i poster, tantomeno quelli con foto del matrimonio (son gusti ovviamente!), ma adoro le gallery wall ovvero pareti dedicate a stampe/fotografie con cornici di vario tipo, o che seguono una linea cromatica...ce n'è per tutti i gusti! In genere ho visto dedicare la parete sopra il divano o tipo il vano scale. Io l'ho ricreata al fondo del corridoio della zona notte, con foto dei nostri viaggi. Un paio di foto del matrimonio le ho messe sul letto, perché le trovo intime e quindi più adatte al nostro nido che al salotto, per dire.

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio è l'opposto è senza vetro, tipo questa

Poster matrimonio 1

• Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto tantissime idee su internet oltre alle foto del matrimonio di viaggi ecc.. Anche in corridoio è una bella idea
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco l'idea più o meno è quella però non vorrei esagerare con le foto! 😁
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍Grazie! 😁 Si è stato un lavoraccio far combaciare tutto e non farlo risultare "troppo " però alla fine lo abbiamo fatto! Comunque si non troppe foto.. E possibilmente vorrei senza cornici.. Più che altro non saprei dove metterlo
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si se ami le fotografie è super bello, io e il mio fidanzato non abbiamo fatto molti viaggi causa lavoro mio e poi il covid. Però abbiamo riempito comunque la cornice (26 foto) e il bello che una volta "stufata" posso cambiarle senza problemi. Smiley love Noi l'abbiamo messa in corridoio arreda e a noi piace tanto.

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che figata!!!!

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho fatto, è l'unico quadro dove abbiamo le nostre foto in casa, è la prima cosa che abbiamo comprato quando lui mi ha accolto a casa sua. Ogni anno aggiungiamo qualche foto, le ultime a sorpresa, il giorno di natale le ho trovate sotto l'albero. Ci sono i momenti più belli e significativi per noi. Smiley love

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

MI sono divertita un sacco a guardare il vostro giorno speciale! Mi avete ricordato i bei momenti in moto che ho passato anche io.. Avete fatto davvero il matrimonio del perfetto di un motociclista! Per il poster, io penserei se possibile le foto più significative (non troppe) di quel giorno, poi farei fare una bella cornice e l'appenderei.

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uuuuh sisi, anche io vorrei fare una cosa simile, Io vorrei prendere un quadro di quelli senza cornice, con il vetro, stampare una cariola di foto e metterle "alla rinfusa" anche un po' storte... lo metterei in camera

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione