Ciao sposine 🖐️ devo ancora portare gli abiti in lavanderia e già mi spiace perché so che non lo potrò indossare più! Anche se l'altro giorno pensavamo a un modo per rimetterli.. Magari al primo anniversario non so..mi piacerebbe scattare ancora qualche foto in un contesto diverso.. Magari sul nostro lago.. Vedremo.. Voi li avete mai reindossati? Il mio lo indosserei anche ora 😍 anche se non sarebbe la stessa cosa..nel frattempo mi guardo le fotine 🧡 e ne condivido qualcuna con voi! Il nostro tema se non si è capito è stata la moto! 😁🏍️
Ciao bentornata in Community! Mi fa piacere che condivida con noi le nostre foto, siete stupendi e complimenti per l'organizzazione!
Per indossare nuovamente il tuo vestito, buona l'idea di farlo per il primo anniversario con servizio fotografico! 😍 Potresti anche organizzare di nuovo un matrimonio simbolico privato, solo per voi due e rivivere le emozioni del vostro grande giorno! Facci sapere cosa farai!
Visualizza messaggio citato
Noi veramente stiamo valutando il prossimo 22 giugno di fare qualcosa.. Adesso è troppo presto anche per pensarci! 😂 Però il primo anniversario credo sia speciale..
Grazie 😁 si comunque almeno un altra volta nella vita è da rimettere 😍 ho letto di una che ad ogni anniversario lo rindossa! Però bo.. Forse metterlo sempre gli fa perdere il senso...
Che meraviglia tutto bellissimo... anche io ho portato il vestito in lavanderia e mi spiace tantissimo metterlo da parte e pensavo come poterlo rindossare ...mi dispiace veramente tanto qualcosa farò.
Si.. Si potrebbe andare a fare anche la cena in un ristorantino proprio sopra il lago dove eravamo stati una sola volta ❤️ intanto sto fantasticando 😍
Wowww 😍..a poterlo fare! Io spero di fare così ma sul lago.. Dato che siamo sul lago di Como e quel giorno non è stato possibile! Mancanza di tempo.. Ovviamente con la nostra moto 😁
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tieni conto che noi faremo anche il post matrimoniale con il fotografo, perciò un po'tutti i luoghi tipici pugliesi saranno calpestati dal mio abito 😍
Che carina 😊😊😊grazie 😍 ho visto che tu sarai la prossima! Tantissimi auguri 🥂 io l'anno prossimo a agosto per precisione il 27 ho il matrimonio di mia cugina! 😁
Si, doveva essere accompagnato dai nostri amici con le loro.. Ma è andata bene ugualmente.. Io invece sono arrivata con la 500 abart vecchia guidata dal mio papà 😂😁 ci siamo divertiti
Vicinissima! Beata te! 😀 Io avevo visitato anche Alberobello.. Una passeggiatina anche lì vestita da sposa 😍 mamma mia.. Che bei posti
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì non vedo l'ora 😍 anche se ci vado spesso durante l'anno dato che è a 40 minuti da casa, è sempre un'emozione visitarla!!!
Grazieeee 😍😍😍 si, è stato un anno bello impegnativo ma c'è l'abbiamo fatta! 😁 Teoricamente dovevano essere molte di più le moto (alcuni nostri invitati dovevano venire con la loro) purtroppo il mattino ha piovuto e si pensava fosse tutto rovinato.. Invece nel pomeriggio si è aperto e ci ha permesso di fare tutto! Infatti mio marito è arrivato in moto!
Bellissimo il tema, l’allestimento scelto e voi due insieme 😍😍 siete una bellissima coppia! Spero riuscirai a trovare un’altra occasione per poterlo rimettere...🥰🥰
Secondo me puoi farlo tranquillamente... Il mio fotografo mi disse ke potevamo farlo quando volevamo e noi abbiamo deciso al ritorno dal viaggio 🤗🤗