Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erica
Sposa Saggia Giugno 2019 Lecco

Indossare di nuovo l'abito 👰🏻

Erica, il 11 Ottobre 2019 alle 12:52

Pubblicato in Just Married 38

Ciao sposine 🖐️ devo ancora portare gli abiti in lavanderia e già mi spiace perché so che non lo potrò indossare più! Anche se l'altro giorno pensavamo a un modo per rimetterli.. Magari al primo anniversario non so..mi piacerebbe scattare ancora qualche foto in un contesto diverso.. Magari sul...
Ciao sposine 🖐️ devo ancora portare gli abiti in lavanderia e già mi spiace perché so che non lo potrò indossare più! Anche se l'altro giorno pensavamo a un modo per rimetterli.. Magari al primo anniversario non so..mi piacerebbe scattare ancora qualche foto in un contesto diverso.. Magari sul nostro lago.. Vedremo.. Voi li avete mai reindossati? Il mio lo indosserei anche ora 😍 anche se non sarebbe la stessa cosa..nel frattempo mi guardo le fotine 🧡 e ne condivido qualcuna con voi! Il nostro tema se non si è capito è stata la moto! 😁🏍️
cfb_1490099.jpg
cfb_1490101.jpgcfb_1490103.jpgcfb_1490105.jpgcfb_1490107.jpgcfb_1490109.jpgcfb_1490111.jpgcfb_1490113.jpgcfb_1490115.jpgcfb_1490117.jpgcfb_1490119.jpg
cfb_1490091.jpgcfb_1490093.jpgcfb_1490095.jpgcfb_1490097.jpgcfb_1490087.jpgcfb_1490089.jpg

38 Risposte

  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Lecco
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In molte vedo che fate un servizio post matrimonio.. E se noi lo facessimo un anno dopo? 😂
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo indosserò anke al ritorno dal viaggio di nozze xké dobbiamo fare il servizio fotografico post wedding dopo di ke lo porterò in lavanderia e lo arkivierò nell'armadio 😅😅🥰🥰
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Lecco
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wowww 😍Polignano è stupenda ci sono stata.. Beata te 😁
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Lecco
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂 😂 😂 Grazie.. Anche se non mi sentivo principessa.. Mi vedevo solo bella! 😁
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo indosserò anche il giorno dopo e camminerò coi capelli sciolti con fm per le strade di Polignano, città in cui festeggeremo
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che belli! la tua acconciatura mi ricorda quella della principessa Sissi!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione